Salute e Benessere

Odontoiatria Mone, la tecnologia al servizio dei pazienti.

Lo studio dentistico di Avellino utilizza metodi all'avanguardia per la cura di ogni patologia della bocca, eliminando il dolore e garantendo benessere.

Se c’è una branca della medicina che ha vissuto una rapida evoluzione grazie all’applicazione delle nuove tecnologie, questa è senza dubbio l’odontoiatria.

Quella che un tempo era un’esperienza che creava non pochi stati d’ansia nei pazienti, negli ultimi anni è diventata una pratica che si affronta con molta più serenità.

Ad incidere sul cambio di approccio ha inciso notevolmente l’innovazione tecnologica, che oggi consente, sia in fase di diagnosi che di cura, di sottoporsi a sedute dal dentista praticamente indolori.

Certo, la differenza la fa sempre la mano del professionista ma è indubbio che sapere di poter contare su strumentazioni all’avanguardia agevola il rapporto medico-paziente.

Il laser per il trattamento delle patologie della bocca.

Ad Avellino, tra gli studi dentistici a forte vocazione tecnologica una ben definita identità è quella dello studio odontoiatrico del dottor Salvatore Mone, al Corso Vittorio Emanuele (Galleria Magnolia).

Il centro medico avellinese è stato tra i primi in provincia ad adottare, ad esempio, il laser per il trattamento di svariate patologie della bocca.

Il laser a diodi, il più diffuso, trova largo uso in parodontologia, chirurgia, endodonzia, sbiancamento, implantologia, nella terapia di lesioni della muscosa orale e nella terapia dell’articolazione temporo-mandibolare (ATM).

Una tecnica non invasiva che non necessita di anestesia (se non in rari casi) e che, oltre ad eliminare completamente il dolore, garantisce una guarigione in tempi rapidi.

Lo scanner tridimensionale 3Shape TRIOS®

Uno dei più recenti supporti tecnologici che lo Studio odontoiatrico Mone di Avellino ha messo a servizio dei suoi pazienti è lo scanner tridimensionale 3Shape TRIOS®, uno strumento che consente di ottenere con facilità le impronte dentali con una precisione che sfiora la perfezione, consentendo così una diagnosi senza margine di errore che rappresenta il primo passo per un corretto intervento.

L’allineamento dei denti con la tecnica Invisalign.

E sempre a proposito di 3D, un’altra novità in campo odontoiatrico che vede il dottor Mone tra i pionieri, è la tecnica di allineamento dei denti Invisalign.

Una tecnica che consente di ottenere risultati incredibili senza dover far ricorso ad apparecchi che minano l’estetica del viso.

Il metodo Invisalign utilizza una tecnologia digitale per elaborare il trattamento ed una serie di mascherine trasparenti, gli aligner, che si applicano sui denti per un corretto allineamento degli stessi.

Per Informazioni contatta l’Odontoiatria Mone. La prima visita è gratuita.

  • Studio dentistico di Avellino Corso Vittorio Emanuele 101 – Telefono 0825 781777
  • Studio dentistico di Monteforte in Via Fontana S. Nicola – Telefono 0825 683471
  • Pagina facebook

Spot

Spot

Spot