fbpx
Per le vacanze arrivano le offerte low Cost Alitalia
Viaggi e Turismo

Offerte Alitalia: ecco i voli aerei low cost.

Arrivano le offerte Alitalia per volare Low Cost in Calabria, Sicilia e Sardegna.

Arriva l’Estate 2012: ecco tanti voli aerei low cost Alitalia per andare in vacanza o prenotare un week end risparmiando.

Addio code in autostrada e partenze intelligenti alle 4 di mattina. Per chi sceglie il mare dell’Italia come destinazione delle proprie vacanze estive 2012 ecco alcune offerte di viaggio per risparmiare tempo buttato nel traffico autostradale e soprattutto denaro.

La proposta arriva dall’Alitalia che, in vista delle partenze estive, ha predisposto dei pacchetti volo low cost per gli aeroporti delle località costiere italiane, in particolare della Calabria, della Sicilia e della Sardegna.

Alitalia: Voli Low Cost Calabria

Qualche esempio? La Calabria, con le sue perle di Tropea, Capo Vaticano e Soverato non è mai stata così vicina e conveniente. Un volo solo andata per Lamezia Terme dall’aeroporto di Bologna costa a partire da 39 euro, 44euro per chi vuol partire da Roma Fiumicino e 54 euro per coloro che, invece, opteranno per la partenza dall’aeroporto di Trieste.

Alitalia: Voli Low Cost Sicilia

 Offerte straordinarie Alitalia le propone anche per i voli diretti da Roma a Catania e Trapani. Nel primo caso, per un volo Roma-Catania, utile a raggiungere località come Taormina, le Isole Eoile, Siracusa o il Val di Noto, si spende da 56 euro a persona. Appena un euro in più dovrà spendere, invece, chi vorrà raggiungere la costa occidentale della Sicilia, da San Vito lo Capo all’isola di Favignana, da Erice a Marsala: 57 euro è infatti il costo minimo del biglietto per la tratta Roma-Trapani.

E per chi avrà la necessità di fare il viaggio inverso? Anche in questo caso non mancano le opportunità, considerando che per volare da Palermo a Roma si spenderà esattamente la stessa cifra.

Alitalia: Voli Low Cost Sardegna

Tariffe convenienti la compagnia di bandiera italiana le presenta anche per i collegamenti con la Sardegna.

Da Milano Linate si potranno raggiungere comodamente, e spendendo a partire da 64 euro, gli aeroporti di Cagliari, per chi opterà per una vacanza sulla costa meridionale della Sardegna, e Alghero, per chi invece prenoterà una vacanza a Stintino, Castelsardo e sulla costa settentrionale dell’isola.

Raggiungere la Sardegna in aereo sarà vantaggioso anche per i vacanzieri meridionali, che potranno viaggiare da Napoli a Olbia a partire da 64 euro, e per quelli del nord-est, che ne potranno spendere 66 per raggiungere l’aeroporto di Olbia partendo da Venezia.


Spot

Spot

Spot