fbpx
Archivio Senza categoria

Offerte Alitalia: a gennaio, voli a prezzi last minute.

Stai pianificando i tuoi prossimi viaggi in vista della primavera? Desideri trascorrere le festività di Pasqua in una città italiana tra arte e buona cucina? Voglia di lasciare la solita routine e volare verso affascinanti mete estere? In questi casi è utile sapere che prenotando il proprio volo fino al 31 gennaio 2014 è possibile usufruire di alcune interessanti offerte lanciate da Alitalia per regalarti un viaggio a prezzi speciali.

Acquistando il proprio biglietto entro la fine di gennaio, infatti, la compagnia di linea italiana consente di volare a costi vantaggiosi in Italia dal 28 gennaio al 30 giugno 2014, in Europa dal 28 gennaio al 10 aprile 2014, nel resto del mondo dal 1° febbraio al 31 marzo 2014, in base ai termini e alle condizioni generali che Alitalia dispone e al numero di posti offerti.

Qualche esempio? Diretti da Roma a Catania e Palermo a 49 euro, verso Brindisi a 50 euro o verso Lamezia Terme a 53 euro; da Napoli a Torino a 49 euro; da Milano Linate a Palermo a 55 euro, tariffe a tratta, tutto incluso.

Tra le offerte europee invece, da Milano Linate a Vienna o a Barcellona a 49 euro; da Roma a Barcellona o Monaco a 49 euro (prezzi a tratta, tutto incluso), mentre da Roma verso Londra Heathrow a 135 euro; da Catania a Londra Heathrow a 155 euro; da Venezia a Madrid a 155, tutti voli andata e ritorno tutto incluso.

Se invece si sta pensando di partire verso altri continenti, oltrepassando i confini europei, ecco anche in questo caso qualche esempio di offerta Alitalia per prenotazioni entro il mese di gennaio. Si tratta in tutti i casi di tariffe andata e ritorno tutto incluso, a posti limitati.

Da Milano a San Paolo a 499 euro; da Napoli a Buenos Aires a 499 euro mentre verso Abu Dhabi il costo è di 385 euro.

Da Roma verso Abu Dhabi o New York prezzi a 499 euro, mentre per Tokyo si sale a 585 euro e per Buenos Aires a 805 euro; infine alcuni voli in partenza da Venezia al costo di 499 euro sono quelli in direzione Tokyo o Rio de Janeiro.

Spot

Spot

Spot