Viaggi e Turismo

Alitalia offerte voli Roma, Milano, Napoli.

Torna a splendere la compagnia di bandiera Alitalia dopo la fusione avvenuta con Air One che ha decretato la nascita di una nuova efficiente compagnia aerea pronta a soddisfare le esigenze dei propri passeggeri che da decenni la scelgono per i propri viaggi.
Alitalia, attualmente, mette a disposizione collegamenti verso 25 destinazioni nazionali e 48 destinazioni in Europa e nel mondo dagli aeroporti di Roma Fiumicino, Milano Linate e Malpensa, Napoli capodichino, Venezia, Catania, Bologna e Torino.
Alitalia è sempre molta attenta alle esigenze di suoi clienti, grazie agli ottimi orari dei collegamenti, appositamente studiati , da la possibilita’ di poter effettuare viaggi di andata e ritorno in giornata nelle principali città italiane ed europee; caratteristica che la rende fra le compagnie più appetibili fra tutti i passeggeri che si spostano per lavoro.
La nuova compagnia di bandiera si presenta con una flotta rinnovata, composta da aerei moderni che garantiscono una migliore qualità del volo e grande attenzione per l’ambiente.
Alitalia fornisce ottimi servizi sia a terra che a bordo, sul sito ufficiale della compagnia potrete scoprire le numerose promozioni e gli efficienti servizi messi a disposizione dei passeggeri per garantire un’esperienza di viaggio di alta qualità secondo l’inconfondibile Italian style.