fbpx
Auto e Motori

10 offerte imperdibili per comprare un’auto nuova ad ottobre.

Nel mese di ottobre, sono tante le occasioni per trovare promozioni messe in campo dalle case automobilistiche. Ecco le proposte Ford e Opel di Avellino.

Nel mese di ottobre, dunque, sono tante le occasioni per trovare promozioni messe in campo dalle case automobilistiche, con un parco auto davvero ampio e rispondente alle esigenze di una utenza molto varia.

Le motivazioni maggiori che spingono le persone a mettere da parte la vecchia macchina a favore di una nuova di zecca sono legate principalmente ad abitudini che cambiano (si pensi ad esempio all’arrivo in famiglia di un bambino, che stravolge le necessità di spazio), ma anche alla volontà di garantirsi la sicurezza necessaria su strada che solo una vettura dotata di tutti i comfort e gli optional riesce a offrire.

Ecco quindi un elenco di 10 vetture, appartenenti alle case Ford e Opel, in offerta nel mese di ottobre che coloro i quali vogliono cambiare auto possono tenere in seria considerazione.

Offerta Nuova Ford Fiesta

Iniziando dal colosso statunitense, molto gettonata è la Nuova Fiesta, che piace perché molto versatile e perfetta soprattutto per i più giovani.

Fino al 31 ottobre 2017 è disponibile nella versione benzina 1.1 70 cv a 10.950 euro (con finanziamento Idea Ford a 190 euro al mese, anticipo zero, tan 4,95%, taeg 6,95%).

La Fiesta è una vettura che da ben 40 anni rappresenta una delle utilitarie più diffuse e note: giunta ormai alla settima generazione, si presenta scattante, con interni rinnovati e una linea molto sportiva.

L’auto iconica e compatta Ford potrebbe essere la scelta perfetta per chi desidera una vettura pratica sia in città sia su percorrenze più lunghe.

Offerta Nuova Ford Ka+

Piace molto ai più giovani anche la Nuova Ka+, in offerta per il mese a 9.950 euro nella versione 1.2 70 cv con Cool&Sound Pack (con finanziamento Idea Ford a 205 euro al mese, anticipo zero, tan 4,95%, taeg 7,28%). Si tratta di una vettura che, nonostante le dimensioni ridotte, presenta numerosi optional che la rendono molto sicura e quindi ideale anche come prima auto per un neopatentato.

Tra le caratteristiche, 6 airbag, ABS e EBD per la frenata, assistenza alla partenza in salita, ma anche comfort quali apertura a distanza del portellone posteriore, rifornimento senza tappo, antifurto passivo immobilizer PATS.

Offerta Nuova Ford C-Max

Molto elegante come monovolume è la C-MAX, rinnovata nelle forme e nella tecnologia. In offerta a ottobre a 15.450 euro, è disponibile nella versione Plus 1.0 EcoBoost 100cv con SYNC 3 con Touch Navigation (con finanziamento Idea Ford anticipo zero, 235 euro al mese, tan 4,95%, taeg 6,39% – offerta valida solo in caso di usato in permuta o da rottamare).

Difficile trovare un target di riferimento. Sicuramente rappresenta un’ottima vettura da famiglia ma, date le sue dimensioni compatte e il profilo molto dinamico, piace a un ventaglio di persone molto ampio.

Offerta Ford Ecosport

Gli estimatori dei SUV senza dubbio troveranno interessante la promozione relativa alla EcoSport nella versione Plus 1.5 TDCi 95cv a 15.950 euro (con finanziamento Idea Ford a 270 euro al mese, anticipo zero, tan 4,95%, taeg 6,40%).

Un’automobile sempre connessa grazie alle più moderne tecnologie, compatta, massiccia e grintosa, ideale per chi ricerca potenza e sicurezza, con un occhio aperto alle linee e alle novità.

Offerta Nuova Ford Kuga

C’è infine la Nuova Kuga a 21.950 euro nella versione Plus 2WD 1.5 TDCi 120 cv S&S Euro 6, con SYNC 3 con Touch Navigation e clima automatico bi-zona (e con finanziamento Idea Ford a 375 euro al mese, anticipo zero, tan 4,95%, taeg 6,07%).

Tra le vetture di riferimento nel mercato dei Suv attualmente continua a spopolare questa auto di punta del colosso Ford.

A livello estetico, è 8 cm più lunga della serie precedente e mostra linee allungate e aerodinamiche che la rendono scattante e dinamica già al primo impatto visivo.

La vettura, proponendosi scattante, robusta e sicura, risulta quindi ideale per ogni tipo di terreno e particolarmente adatta ai veri amanti del segmento.

Per avere ulteriori informazioni, la Concessionaria Ford Blu Center Spa è in via Nazionale, 209 a Mercogliano (Avellino). Telefono: 0825 685331. 

  • Guarda tutte le offerte Ford

Le Offerte OPEL Partenauto

Anche la Opel Partenauto di Avellino propone una serie di offerte interessanti per il mese di ottobre per coloro che vogliono rinnovare la propria automobile.

Offerta Opel Adam

Fresca e giovanile, perfetta per chi ama essere sempre all’ultima moda anche in fatto di quattro ruote c’è la Adam, in diverse versioni.

In quella S Euro 6 a 16.300 euro (o a 215 euro al mese con Scelta Opel, tan 5,95%, taeg 7,90%), nella versione Rocks 1.2 70 cv a 13.350 euro (o a 185 euro al mese con Scelta Opel, tan 5,95%, taeg 8,35%) o Rocks S Euro 6 1.4 150 cv a 18.500 euro (o a 240 euro al mese con Scelta Opel, tan 5,95%, taeg 7,72%).

Questa city car offre una serie infinita di possibilità di personalizzazione di interni, esterni ed equipaggiamenti che la rendono ogni volta unica.

Offerta Opel Corsa

Anche la Corsa è in offerta per tutto il mese, un’auto storica prodotta in più serie a partire dal lontano 1982 che ha segnato la storia del marchio Opel.

Ideale per chi cerca una comoda auto da città, di piccole dimensioni ma best seller tra le utilitarie.

Nel mese di ottobre è in promozione nella versione b-color 70 cv a 9.950 euro con caratteristiche come cerchi in lega, volante in pelle, radio Bluetooth, clima, sedili sportivi, specchietti elettrici, fari a led e fendinebbia.

Offerta Nuovo Opel Mokka x

Riscuote molto successo anche il Nuovo Mokka X, che nella versione a benzina 1.6 115 cv 4×2 costa per il mese 16.900 euro (con cerchi in lega da 17’’, fari diurni a led, IntelliLink con Apple CarPlay e Android Auto e Opel OnStar con WiFi 4G).

Si tratta di un crossover che si fa apprezzare per la gradevolezza di guida, data dall’erogazione fluida e dal cambio manuale a sei rapporti, molto robusto e compatto nelle dimensioni, ideale per persone dinamiche e sportive.

Offerta Nuova Opel Zafira

C’è ancora la Nuova Zafira, una monovolume molto imponente e dal design curato ed elegante che per il mese in corso è offerta a 25.500 euro, con rottamazione, nella versione diesel 1.6 CDTi 120cv BleuInjection Start&Stop e cambio manuale (26.100 euro per la versione a metano).

Molto comodo l’abitacolo (a 5 o a 7 posti), connettività di ultima generazione e tanti optional la rendono una vettura perfetta per le famiglie numerose.

Offerta Opel Karl

C’è infine la Karl, comoda city car che piace a un pubblico molto vario, in particolare alle giovani coppie per la versatilità e la comodità di guida e parcheggio anche negli spazi angusti di una città.

Nella versione Advance 1.0 75cv al prezzo promozionale di 10.300 euro, nella versione Rocks 1.0 75 cv Euro 6 a 10.350 euro.

Per avere ulteriori informazioni Partenauto Concessionaria Opel è in via Nazionale Torrette, 186 a MercoglianoPer informazioni: 0825 681654.

  • Guarda tutte le Offerte Opel

Spot

Spot

Spot