fbpx
Archivio

British Airways offerte voli Londra, Roma, Milano, Napoli.

 

Correva l’anno 1935 quando si affaccio nel panorama dei vettori aerei la British Airways, principale compagnia aerea del Regno Unito, oggi secondo vettore in Europa, società tra le più rinomate a livello mondiale.
La British Airways opera principalmente su un mercato internazionale, offrendo voli verso oltre 550 destinazioni in tutto il mondo, dal Medio Oriente all’Africa, dall’Europa all’America Latina fino all’Estremo Oriente; in particolare copre rotte verso il Nord America.
Prima compagnia ad offrire un servizio aereo internazionale giornaliero: I suoi aeroporti di riferimento sono Londra Heatrow, Londra Gatwick e London City.
La British Airways offre ai propri clienti servizi eccellenti sia a terra che in volo e propone tariffe scontate per volare in tutto il mondo.
Dispone di un sito internet efficientissimo su cui è possibile effettuare prenotazioni, avere informazione sui voli e sulle varie promozioni in atto, effettuare il check-in e tanto altro ancora.
Sul sito troverete, inoltre, tutte le informazioni per iscriversi all’Executive Club e usufruire di ulteriori promozioni e sconti.
[ad#British Airways]

Spot

Spot

Spot