fbpx
Viaggi e Turismo

Offerte di Voli Low Cost per Pasqua

Pasqua s’approssima, tempo di feste e tempo di offerte: per l’occasione molti si ricongiungono con le famiglie per qualche giorni, altri, fedeli al detto “Natale con chi vuoi, Pasqua con chi vuoi”, organizzano viaggi con amici, e le compagnie non stanno a guardare.

Sono tante le offerte di voli che in vista delle vacanze tentano di allettare chi intende approfittarne per un viaggio, tante e interessantissime, per le destinazioni offerte e per il portafogli.

La tratta Roma – Milano, fin d’ora quasi a totale appannaggio Alitalia, faceva gola alla Easyjet da molto tempo e finalmente la compagnia inglese si aggiudica la partita: dal 25 marzo il collegamento fra la Capitale (Fiumicino) e la Madonnina (Linate) sarà garantito da ben cinque voli giornalieri e i prezzi, in quanto a convenienza, faranno concorrenza persino ai treni. Il prezzo di lancio è meno di trenta euro a tratta, meno di sessanta per andata e ritorno: potrebbe addirittura essere un’idea per un regalo. L’offerta è valida fino al 30 giugno, ma è a esaurimento e non si stenta a credere che un’offerta tale si esaurisca in men che non si dica.

Nel panorama delle offerte non poteva mancare una fra le più intraprendenti e talvolta discusse compagnie aeree, la Ryanair di patron O’Leary. Dopo aver fatto sognare gli innamorati con offerte di San Valentino con proposte andate esaurite nel giro di una settimana, la compagnia irlandese promette voli a destra e a manca per l’Europa a partire da 32 euro. Anche questa a esaurimento, viaggiatore avvisato…

Air One pensa ad una Pasqua praghese: è verso la capitale ceca, infatti, che propone le sue offerte da 27 euro. Gli aeroporti fortunati da cui partiranno i voli mai come in questo caso low cost sono quelli di Venezia, Pisa e Milano Malpensa: 27 euro, praticamente pizza e birra per due al tavolo.

E considerando la bellezza, il fascino, il romantico mistero di Praga, più che a un’offerta di Pasqua si potrebbe pensare ad un tardivo regalo di San Valentino o a un’allettante richiesta di perdono, per chi magari ha dimenticato il regalo amoroso a tempo debito!


Spot

Spot

Spot