fbpx
Il treno Italo di NTV, alta qualità e basso costo per i tuoi viaggi in Italia
Viaggi e Turismo

Offerte Treni Italo su Napoli Roma e Milano.

Treni moderni, servizi accurati e tanta tecnologia. E’ così che il gruppo che fa capo a Luca Cordero di Montezemolo intende erodere clienti alle storiche Ferrovie dello Stato.

Al momento, in attesa dell’inaugurazione del tronco Napoli-Salerno, prevista per il prossimo 26 agosto, Italo, la flotta di treni firmata Ntv, non viaggia ancora in tutta Italia, ma esclusivamente sulla tratta NapoliMilano, con fermate intermedie a Roma Tiburtina, Roma Ostiense, Firenze e Bologna.

Per invogliare i passeggeri a salire in carrozza nel periodo delle vacanze estive, Italo ha predisposto una serie di vantaggiose offerte, rivolte in particolare alle famiglie e ai gruppi numerosi.

Qualche esempio? L’offerta Italoinsieme si rivolge alle famiglie o ai piccoli gruppi da 3 a 5 persone proponendo tariffe scontate. Addirittura da personalizzare l’offerta che Italo propone per i gruppi superiori a dieci persone.

Per chi ha la possibilità di pianificare in anticipo il proprio viaggio, Italo offre tre possibilità per risparmiare: il biglietto Base, il biglietto Economy ed il biglietto Low Cost.

 Prezzi Treni Italo Napoli, Roma, Milano

Con le offerte sulla tratta che da Napoli porta a Roma con prezzi a 20 euro, e su quella che da Roma porta a Milano con 30 euro, Italo, la nuova compagnia di trasporto su rotaia di Montezemolo, la concorrenza a Trenitalia vuol farla per davvero.

Offerte Italomigliorprezzo

Consultando il nuovo sito della compagnia si scoprono le numerose attenzioni che Italo riserva ai suoi clienti.

Come il servizio Italomigliorprezzo, che consente di prenotare nel giorno e nell’orario in cui i prezzi sono più bassi.

Offerte Italo e Alpitour

I servizi offerti da Italo non si esauriscono qui. Grazie alla partnership siglata con Alpitour, marchio storico del turismo in Italia e nel mondo, Italo propone una serie di interessanti iniziative per andare in vacanza.

Navigando tra le pagine del sito dell’iniziativa si può costruire una vacanza completa, con pacchetti che comprendono la tariffa per il viaggio e quella per il soggiorno in hotel in una delle città raggiunte dal servizio ferroviario, oltre che tutte le informazioni su eventi, mostre ed iniziative in programma nella meta finale del proprio viaggio.

 

Spot

Spot

Spot