Con le offerte Trenitalia, viaggiare è ancora più conveniente,
Archivio Senza categoria

Offerte Trenitalia 2012 per l’Estate.

Viaggiare in treno diventa sempre più vantaggioso: ecco le offerte Trenitalia per l’estate 2012.

E’ il treno la valida alternativa all’automobile per chi deve raggiungere una località di mare durante l’estate o per chi vuol trascorrere qualche giorno in una delle tante città d’arte d’Italia senza dover vivere lo stress da auto.

L’alta velocità ha portato con sé la comodità negli spostamenti e la riduzione dei tempi di percorrenza anche se con un aumento dei costi. Trenitalia, però, propone tante opportunità per viaggiare in treno e risparmiare.

Offerte e promozioni speciali sono riservate a giovani, anziani, professionisti e famiglie.

Basta collegarsi ad internet per scoprire le offerte di Trenitalia, a cominciare dalle nuove tipologie di biglietti.

[wp_bannerize group=”Adsense 160″] Offerte Trenitalia Frecciarossa

Con il biglietto Base, Trenitalia offre la possibilità di modificare il biglietto gratuitamente e per un numero illimitato di volte, nonché il rimborso dello stesso con una trattenuta che varia dal 20 al 50%.

Offerte 9 euro trenitalia frecciarossa

Grandi risparmi sono possibili prenotando un biglietto Economy o Super Economy. In quest’ultimo caso è possibile viaggiare addirittura a soli 9 euro sui treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca. I biglietti sono limitati nel numero e nei giorni di disponibilità. Ma tentare vale sempre la pena.

Offerte treni andata e ritorno in giornata

Promozioni Trenitalia le riserva anche a chi viaggia in treno sulla stessa tratta andata e ritorno nello stesso giorno, con un prezzo bloccato: 149 euro in Business o prima classe e 109 euro in Economy o seconda classe.

Trenitalia offerte famiglia

Con l’offerta Familia, Trenitalia dimostra attenzione ai nuclei familiari composti da 2 a 5 persone, con almeno un maggiorenne e un minorenne sotto i 12 anni: in questo caso gli sconti vanno dal 20 al 50%.

Treni bambini gratis

Sempre per i gruppi da 2 a 5 persone, se gli adulti sono soci Cartafreccia i bambini fino a 12 anni viaggiano addirittura gratis.

Sconto treni over 65

Sconti particolari sono dedicati poi agli over 65 titolari di carta argento e ai giovani tra i 12 ed i 26 anni titolari di carta verde.

E per chi decide di viaggiare di notte in combinazione con un treno alta velocità, ecco la promozione Notte&AV, per un viaggio in tutta comodità a prezzi scontati.


Spot

Spot

Spot