Con le offerte Trenitalia, viaggiare è ancora più conveniente,
Viaggi e Turismo

Trenitalia: le offerte e le promozioni per i viaggi in treno nel week end.

In partenza per motivi culturali, di lavoro, di famiglia oppure per una semplice uscita di shopping pre natalizio? Qualunque sia il perché di un viaggio da svolgere durante il weekend, c’è un’opportunità che arriva direttamente da Trenitalia.

Le offerte targate “A/R Weekend” consentono infatti di partire il sabato e di fare rientro la domenica con prezzi vantaggiosi su tutti i treni Alta velocità Frecciarossa e Frecciargento, e Frecciabianca.

La tabella dei prezzi parte da un minimo di 69 euro per chi decide di viaggiare in seconda classe, livello standard, e 89 euro in prima classe, livello business. Si passa poi ai 109 euro della seconda classe e livello standar e 149 in prima classe, livello business.

Per il livello premium, 79 euro e 129 euro, infine per il livello executive 159 e 259 euro. Si precisa che questi costi non si applicano lì dove sia previsto un prezzo Base A/R inferiore e che l’offerta ha posti limitati che variano in base al giorno, alla classe e al treno prescelti.

L’offerta proposta da Trenitalia è acquistabile fino a 24 ore del giorno precedente alla partenza attraverso il sito ufficiale della compagnia, preso biglietterie e self service delle stazioni, oppure tramite agenzie di viaggio abilitate all’emissione dei biglietti ferroviari.

Una soluzione vantaggiosa che consente di spostarsi e di trascorrere un weekend fuori città a costi più convenienti del solito. Soprattutto durante il mese di dicembre, notoriamente caratterizzato da brevi uscite e da piacevoli fughe fuoriporta per vivere in maniera più piena l’atmosfera natalizia.

Tantissime le destinazioni da poter raggiungere, tra cui la dinamica Napoli, l’eterna Roma, l’elegante Firenze, la culturale Bologna, la stilosa Milano, la raffinata Torino, la romantica Venezia, tutte simbolicamente diverse ma ugualmente unite nel conferire alla nazione che le ospita un fascino eternamente decantato in tutto il mondo.


Spot

Spot

Spot