Home » Archivio » Offerte Voli Emirates da Roma, Milano e Venezia.
Archivio Senza categoria

Offerte Voli Emirates da Roma, Milano e Venezia.

Tra le compagnie aeree internazionali che si distinguono per modernità ed eccellenza dei servizi offerti ai viaggiatori merita una menzione la Emirates IT.

Inaugurata nel 1985, la compagnia aerea Emirates IT è in continua espansione, oggi rappresenta uno dei vettori aerei più influenti nel settore dei viaggi e del turismo mondiale.
Dispone di 137 aerei tra i più moderni in circolazione in questo momento a basso impatto ambientale, che raggiungono oltre 100 destinazioni in 60 paesi, ogni settimana circa 700 voli partono da Dubai verso destinazioni distribuite tra Nord America, Sud America, Europa, Africa, Medio Oriente, Asia sub continentale, Australia.
In Italia, Emirates vola dagli aeroporti di Roma, Venezia e Milano.
Emirates offre ai propri clienti servizi innovativi ed efficienti sia a bordo che in volo, da la possibilità ai passeggeri di poter rimanere in contatto telefonico con i propri familiari o con l’ufficio anche quando sono in volo attraverso l’utilizzo del proprio cellulare o del computer a bordo; offre un servizio gratuito di auto privata con autista per i passeggeri di First e Business Class; dedica particolare attenzione ai bambini, intrattenendoli per tutta la durata del viaggio e preoccupandosi anche di preparare loro menù speciali.
Ulteriori informazioni sui servizi sono disponibili sul sito internet di Emirates, un sito davvero efficiente ed esplicativo che dimostra la modernità di questa compagnia sempre attenta a garantire ai propri clienti il meglio.


Condividi sui social: