Home » Attualità » Orlando Concept Store: le tendenze moda uomo inverno 2013
Moda uomo inverno 2013
Moda uomo inverno 2013
Attualità Shopping

Orlando Concept Store: le tendenze moda uomo inverno 2013

Giocare con le sovrapposizioni, un ritorno ai colori militari, conferma dei blu e dei grigi, dettagli e accessori con toni più accesi, come il calzino a vista, ampio spazio alla giacca. La stagione autunno/inverno 2013-14 per l’uomo è intrisa di un passato che si mescola sapientemente al presente.

L’uomo di Orlando Concept Store, la boutique della moda e della ricerca nel cuore di Avellino, risponde alle esigenze dettate dalle tendenze con uno stile e un gusto unici.

La nuova stagione prevede un ritorno ai colori militari, come il verdone e i marroni, con dettagli mimetici. In linea di massima, le tonalità per l’autunno e l’inverno vedono una larga presenza delle tinte di blu scuro e delle varie gradazioni di grigio, che sono però accompagnati a piccoli dettagli di colori forti come il rosso o l’arancio.

Si continua a giocare con la sovrapposizione dei capi, saggiamente effettuata, tra camicie o t-shirt colorate, cardigan, giacche, cappotti, avvolgenti sciarpe di lana.

[wp_bannerize group=”Adsense 300″] Un must della stagione continua a essere la giacca a due o tre bottoni, da indossare sia per le occasioni casual sia per quelle più formali, imprescindibile elemento di spicco del guardaroba maschile. Abbinabile tanto a comodi jeans quanto a pantaloni a sigaretta, corti alla caviglia.

E’ qui che troviamo il tocco di colore, ovvero i calzini dalle fantasie più disparate, elementi che attirano l’attenzione e donano un tocco di personalizzazione all’outfit. Simpatica idea regalo per ogni occasione le calze “ISok” di Orlando, abbinabili a scarpe con i lacci con suole grandi a vista.

Ma anche il cappotto continua a primeggiare nelle ultime tendenze, lungo, in prevalenza nero, elegante, continuando a conferire un fascino irresistibile.

Per i più originali e spiritosi troviamo ancora il papillon, un dettaglio piccolo ma non di poco conto nell’ambito di un outfit, che con le sue fantasie conferisce un indiscusso tocco di carattere.


Condividi sui social:

Spot

Spot

Spot