Attualità Shopping

Orlando Concept Store: le tendenze moda primavera estate 2014.

Quali sono le tendenze più in voga per la nuova stagione? Quali i must che faranno moda? La stagione primavera/estate 2014 è alle porte e si tinge di colore e di stile.

Lo scopriamo da Orlando Concept Store di Avellino che ha appena presentato le nuovissime collezioni uomo e donna per la stagione calda in arrivo.

La filosofia della nota boutique avellinese è sempre quella di proporre al cliente prodotti frutto di ricerca continua, adatti alle più svariate situazioni, non commerciali ma destinati invece a creare tendenza. Con un occhio sempre attento ai fenomeni del momento, ma senza eccessi.

Tra le novità più accattivanti le coloratissime scarpe Saucony, ginniche alla moda sia per uomo sia per donna. Alta qualità, massime prestazioni e prezzi contenuti per una scarpa che si fa notare per il suo stile colorato e per l’estrema comodità della calzata. Ideali per chi desidera essere sportivo con stile.

Troviamo ancora i prodotti esclusivi di The Editor, azienda di grande impatto e riconoscibilità, che si sta facendo apprezzare per il totale “hand made in Italy”.

La particolarità è rappresentata da un ampio assortimento di felpe dalle stampe più originali e creative, per distinguersi e per osare abbinamenti unici e particolari. Evidenziamo che sono proprio le stampe quest’estate a dettare moda, in particolare quelle floreali, animalier e geometriche.

Osservando le esclusive vetrine di Orlando Concept Store, frutto di un processo continuo di evoluzione creativa, troviamo anche molto denim accanto ai colori e alle fantastiche fantasie delle più prestigiose aziende italiane di ricerca stilistica proposte dalla boutique.

In particolare ci soffermiamo sulle creazioni di (+)People, anch’essa azienda italianissima di assoluta qualità sartoriale e ideativa. Sia per uomo sia per donna si assiste a un netto ritorno al tessuto jeans, con denim vintage e lavaggi particolari, che influenza un po’ tutto l’abbigliamento: dalle giacche alle camicie, dai pantaloni alle gonne.

In fatto di accessori, Orlando Concept Store ripropone il successo de Le Pandorine con la linea Sa.bo. Bag, la handbag che si finge paper bag. Si tratta di un’ampia gamma di shopper che riportano celebri frasi, rinnovate in nuovissime combinazioni bicolore con i manici in ecopelle intrecciata nera. Una scelta di ironia e di estrema tendenza, a prezzi molto interessanti (solo 59 euro).

Orlando Concept Store è ad Avellino, nella centralissima Via Verdi, 8.


Spot

Spot

Spot