Orologi Timberland: modelli ricercati dallo stile dinamico e sportivo

Il marchio Timberland, dal 1973, ha rappresentato un punto di riferimento nella moda mondiale. Soprattutto negli anni Novanta molto in voga sono stati gli scarponcini dal tipico colore giallo, ma anche gli orologi hanno svolto un ruolo fondamentale tra i prodotti dell’azienda di maggior successo.

Veri e propri oggetti del desiderio, ancora oggi come in passato gli orologi Timberland occupano un posto molto importante nel mercato orologiaio mondiale, soprattutto in quello che fa riferimento a un target giovane.

A sostegno di questa tesi, un fattore importante è il loro prezzo, molto contenuto ed economico per la maggior parte dei modelli proposti.

A seguire, sicuramente, lo stile fortemente casual e dinamico, che ricalca sempre un po’ quello degli anni Ottanta e Novanta rivisitato in chiave contemporanea senza eccedere mai.

Le linee proposte riguardano prima di tutto il pubblico maschile ma anche quello femminile, soprattutto le donne sportive, e comprendono modelli di diverse tipologie di materiali.

Dai cinturini di pelle a quelli in gomma, dalle casse in titanio alla multifunzionalità dei quadranti, gli orologi Timberland possono essere considerati una valida idea regalo per ogni occasione.

L’orologio è uno degli oggetti più indossati nella vita quotidiana, come accessorio indispensabile e di stile, e per questo rappresenta uno degli strumenti utili più gettonati da regalare.

Orologi Timberland ad Avellino

Presso la gioielleria Moschella è presente anche un’ampia selezione di orologi Timberland, ideali soprattutto per chi cerca idee valide per un pubblico giovane. Per tutte le informazioni sulla collezione di orologi Timberland, Moschella Goldandsilver è in via Dante Alighieri, 56, ad Avellino.

Per informazioni: 0825 35023. Pagina facebook.