Home » Fitness & Lifestyle » Alla palestra Nikes di Avellino Les Mills, il Fitness ha una marcia in più.
les mills avellino
les mills avellino

Alla palestra Nikes di Avellino Les Mills, il Fitness ha una marcia in più.

La palestra di Via Cesara Uva è la prima ad Avellino che propone il programma di allenamento Les Mills, un mix di attività contro la monotonia degli allenamenti.

Allenarsi divertendosi, ascoltando buona musica in ottima compagnia. Addio sedute di training monotone e ripetitive, vissute con l’orologio alla mano in attesa della fine.

Il programma Les Mills alla palestra Nikes.

Les Mills è il nome del programma che Carla De Rogatis, direttore tecnico della struttura sportiva “Nikes Non Solo Fitness”che si trova in via Cesare Uva nei pressi del Campo Coni di via Tagliamento , insieme al suo staff di istruttori qualificati, sta portando avanti con successo.

Il programma Les Mills si fonda sulla combinazione di attività differenti che ha come obiettivo non solo l’allenamento del corpo ma anche il coinvolgimento emotivo e partecipativo dell’atleta, spinto così a vivere l’ora in palestra con uno spirito diverso.





La palestra “Nikes Non Solo Fitness” è stata la prima in città ad aver aderito al progetto lanciato ormai anni fa dall’ex atleta olimpico Leslie Mills.

Il nuovo approccio metodologico all’allenamento del corpo arriva direttamente dalla Nuova Zelanda e ad Avellino, grazie alla palestra Nikes di Via Cesare Uva, è già diventato un must.

Quest’anno arrivano nuovi programmi LES MILLS che completano l allenamento uniti a quelli già presenti .



Grit series“lavoro ad alta intensità HIIT che si declineranno nei 3 stili “Strenght“, “Plyo” e “Cardio“. E nuovi corsi in acqua  ACQUADYNAMIC, ACQUAWORK, ACQUACOMBAT.

I corsi della palestra Nikes di Avellino.

Body Pump, CxWorkx e Body Balance sono alcuni dei corsi che vanno a confluire nel programma Les Mills organizzati dalla palestra Nikes, dove tra l’altro è possibile anche iscriversi a corsi tradizionali, corsi cardiovascolari, corsi di Nuoto, Danza Classica e ancora Tango Argentino (con la Casa de Tango di Diana Combattelli e Albino Famiglietti), e Balli caraibici.

Prova gratis in palestra ad Avellino.

Lo Smart Start sarà il primo passo verso l’inserimento nei programmi di allenamento: un momento di conoscenza di pianificazione per costruire, insieme al trainer, il programma personalizzato di allenamento.

Per chi voglia approfondire le dinamiche alla base del programma Les Mills ad Avellino, la palestra Nikes di Via Cesare Uva dà la possibilità di usufruire di una prova gratuita e di visitare gli ambienti che per conoscere gli istruttori.

Quest’anno i locali della palestra e della piscina sono stati completamente rimodernati nel rispetto delle nuove normative che disciplinano la sicurezza dei centri sportivi.

Per prenotare l’appuntamento gratuito basta contattare la palestra al 347 5832622 e fissare un incontro.



 

Solo per Te, le offerte esclusive di oggi. Booking.com
}