Home » Cucina e Gastronomia » A Natale porta in tavola il Panettone farcito al gelato dell’Officina.
panettone con gelato
Durante le feste di Natale, stupisci i tuoi ospiti con il nostro panettone artigianale con gelato

A Natale porta in tavola il Panettone farcito al gelato dell’Officina.

Durante le feste di Natale, stupisci i tuoi ospiti con un panettone artigianale con gelato. Scegli i tuoi gusti preferiti, a farcirlo ci pensa l'Officina del Gelato di Avellino.

Un gelato ? A Natale puoi…

Per chi nemmeno a Natale vuol rinunciare alla seduzione di una crema gelato dal gusto inebriante, ecco la soluzione targata Officina del Gelato che mette insieme tradizione e peccati di gola: il panettone artigianale farcito al gelato.

Un mix di sapori che esalta la lavorazione manuale del più classico dolce natalizio, garantendo un risultato ineccepibile per le papille gustative.



Per chiudere in bellezza il cenone del 24 dicembre o il pranzo di Natale, l’idea di Vincenzo Iorio, anima dell’Officina del Gelato, sta riscontrando ampi consensi ad Avellino.

Tanti sono i fedelissimi del gelato che stanno provvedendo a prenotare quella che si preannuncia come una delizia con la quale sorprendere i commensali.

Il gelato artigianale anche a Natale.

In fondo, al di là delle credenze, il gelato è il dessert in grado di mettere tutti d’accordo, in ogni periodo dell’anno.




Ed allora, perchè rinunciarvi in quella che è la festa della famiglia per eccellenza?

Ecco, che la creazione di Vincenzo Iorio si prepara a far leccare parecchi baffi.

Un’idea semplice nella sua immaginazione, eccellente nella realizzazione.

“Il panettone è un po’ il simbolo del Natale – spiega Vincenzo Iorio – uno di quei dolci che è sempre presenti sulle tavole natalizie. Abbiamo immaginato di arricchire il gusto con una farcitura che può variare a seconda di quelle che sono le preferenze di ciascun consumatore”.

Il panettone farcito con il gelato.

Dopo il successo ottenuto nel corso dell’estate con le sue creazioni artigianali, L’Officina del Gelato raddoppia per il Natale, con il panettone farcito al gelato.

Gusti che sono entrati nella memoria gustativa degli avellinesi, come il cuneese, i sapori mediterranei, il torrone, il pistacchio rappresentano quel tocco di esclusività da dare ad un panettone artigianale appena sfornato.



“I nostri panettoni farciti – spiega Vincenzo Iorio – possono essere arricchiti con diverse variegature, sia gelato che a temperatura ambiente, da poter conservare anche fuori dal frigorifero. Ognuno può scegliere il suo gusto preferito in modo da personalizzare il proprio dessert con la certezza di non rimanere deluso”.

  • Prenota il tuo Panettone di Natale ! Telefono 0825 463074.
    Officina del gelato Via Mazas 6 Avellino (Incrocio tra via Matteotti e corso Vittorio Emanuele).
Booking.com
}