Attualità

Paolo Sanfilippo: polizza Valore Futuro per dare valore alla famiglia.

Nonostante l’attuale scenario economico possa scoraggiare attività di accumulo e azioni di investimento, sarebbe ancora più negativo non pensare al futuro proprio e della propria famiglia, lasciando correre gli eventi senza agire in maniera concreta e produttiva quando si ha tempo e modo per farlo.

Non è mai troppo tardi, infatti, iniziare a riflettere su come far fruttare i propri risparmi e rendere le risorse economiche a propria disposizione sempre più vantaggiose.

Paolo Sanfilippo
Paolo Maria Sanfilippo, Agente Generale Ina Assitalia Avellino

Insomma, pensare con spirito positivo e costruttivo al futuro, soprattutto per il bene dei propri figli e dei propri nipoti, evitando di drammatizzare una situazione già di suo critica. Come dare valore al futuro dunque?

La risposta ce la dà Generali Italia con la polizza vita a premio unico “Valore futuro”, innovativa per le modalità in cui la tradizionale componente assicurativa si combina e interagisce con il sistema d’investimento globale, divenendo sintesi ottimale tra protezione e opportunità di crescita.

<<Un’assicurazione vita rappresenta un investimento consigliato – commenta Paolo Sanfilippo, Agente Generale di Generali Italia divisione INA Assitalia di Avellino sia per coloro che vogliono mettere in sicurezza i propri risparmi, sia per coloro che desiderano farli fruttare per i bisogni futuri. In sostanza, non si tratta di un lusso per una fascia ristretta di persone ma di una possibilità di risparmio e di guadagno per migliaia di cittadini che hanno a cuore il proprio benessere futuro>>.

Le caratteristiche principali della polizza vita “Valore futuro” di Generali sono orientate alla diversificazione dell’investimento, affiancando le opportunità mondiali e delle economie emergenti al risparmio assicurativo, al fatto di poter contare sulle competenze dei migliori investitori internazionali, e alla protezione delle performance tramite meccanismo automatico.

In tal modo si attesta quale prodotto ideale per coloro che vogliono beneficiare delle performance dei mercati finanziari ottimizzando rischi e opportunità di rendimento e per chi desidera uno strumento valido di diversificazione finanziaria.

Ricordiamo che il prodotto garantisce ai beneficiari un capitale esente da imposte, l’impignorabilità e insequestrabilità delle somme assicurate, l’opportunità di integrare l’investimento iniziale con versamenti aggiuntivi.

Per conoscere nei dettagli “Valore futuro” e per trovare la soluzione assicurativa più adatta alle tue esigenze c’è un Agente Generali sempre pronto ad aiutarti recandoti presso l’Agenzia Generale INA Assitalia di Avellino, in viale Italia, 277.


Spot

Spot

Spot