Home » Spettacoli » Paolo Sorrentino gira a Roma il suo nuovo Film “La grande bellezza”
Il regista Paolo Sorrentino di nuovo sul set
Spettacoli

Paolo Sorrentino gira a Roma il suo nuovo Film “La grande bellezza”

E’ uno dei film più attesi della prossima stagione cinematografica. “La grande bellezza”, il nuovo film di Paolo Sorrentino, con un cast composto da illustri nomi del cinema italiano.

Carlo Verdone, Toni Servillo, Sabrina Ferilli, Isabella Ferrari e Giorgio Pasotti sono i protagonisti di una sorta di omaggio alla città di Roma e alla “Dolce vita” di Federico Fellini.

La trama, di cui non si conoscono ancora i dettagli, racconterebbe la storia di un giornalista deluso dal presente (Toni Servillo) che ricorda la propria giovinezza ormai perduta. Carlo Verdone, invece, dovrebbe interpretare uno scrittore presenzialista non affermato, mentre Sabrina Ferilli una ancora misteriosa vamp.

Le riprese sono iniziate il 9 agosto a Roma, città di adozione del regista napoletano ritornato in Italia dopo il successo in terra irlandese di “This must be the place”, pellicola presentata in concorso al Festival di Cannes 2011 e vincitrice di numerosi premi tra cui sei David di Donatello e tre Nastri d’Argento 2012, con Sean Penn nelle vesti dell’eccentrico protagonista.

“La grande bellezza” giungerà nelle sale italiane solo nel marzo 2013, distribuito da Medusa Film.


Condividi sui social:

Spot

Spot

Spot