Grandland X Opel
Grandland X Opel
Auto e Motori

Partenauto presenta la Grandland X, il nuovo crossover Opel.

Alla concessionaria Partenauto di Mercogliano tutto pronto per la presentazione ufficiale della nuova Grandland X Opel. Scopri la data ed i prezzi lancio

La Opel Grandland X è tra le auto in uscita sulle quali ci sono le maggiori aspettative, pratica e dal design accattivante rappresenta uno dei prossimi cavalli di battaglia anche della concessionaria avellinese Partenauto.

Presentazione Grandland X Opel

Sarà presentata al pubblico nel weekend espressamente dedicato al suo lancio del 21-22 ottobre, ma già fa molto parlare di sé.

Nella gamma “X” del colosso automobilistico tedesco arriva dopo la Mokka e la Crossland, frutto della collaborazione con la francese PSA: è la Grandland X, crossover di medie dimensioni (è lunga 448 cm) che nasce sulla scia della Peugeot 3008 con cui condivide anche i motori.

Le caratteristiche

Esteticamente l’auto si presenta molto raffinata e lineare nelle sue forme, grande ma compatta allo stesso tempo per il segmento di appartenenza.

Gli interni sono molto curati, con cruscotto di facile lettura e comandi nella consolle apprezzabili perché intuitivi e semplici da azionare.

Fornito l’impianto multimediale, che comprende protocolli Android per auto e Apple CarPlay, Wi-Fi con connettività 4G LTE per sette dispositivi mobili e navigatore di serie inclusi nel prezzo.

Gli interni ospitano molto comodamente quattro persone adulte, ma senza troppi problemi il sedile posteriore ospita anche tre persone.

Positiva anche la capienza del bagagliaio da 514 litri (essi salgono a 1652 se si rinuncia ai posti posteriori).

Tra le altre caratteristiche, la ricarica per smartphone, il sistema radio con otto speaker e subwoofer, luci diurne a Led anteriori e posteriori, apertura e chiusura elettrica del bagagliaio e telecamera per le manovre con un raggio di 360°.

Motorizzazione

A livello di motorizzazione, sono due quelle attualmente previste: un 1600 cc turbodiesel da 120 cv con doppia offerta di serie con cambio manuale a 6 marce oppure un 3 cilindri 1200 cc turbo a benzina da 130 cv con cambio manuale a 6 marce o automatico a 6 rapporti.

Solo con l’inizio del nuovo anno saranno disponibili anche un due litri turbodiesel da 180 cv e le varianti benzina.

I prezzi lancio della Grandland X Opel

Dopo essere stata presentata in anteprima al Salone di Francoforte, si attende il suo debutto sabato 21 e domenica 22 ottobre 2017 con il porte aperte di lancio che la presenta dal vivo al pubblico.

I prezzi sono compresi tra i 26.000 e i 34.000 euro a seconda dei modelli e degli optional richiesti, ma è prevista una campagna di lancio che porta il prezzo di partenza a 21.900 euro (23.900 euro per il diesel), mentre gli optional sono offerti al 50%.

Grande attesa per la nuova vettura targata Opel anche ad Avellino e provincia, area nella quale il segmento Suv e crossover attira sempre un gran numero di estimatori, sia tra i giovani, soprattutto famiglie con bimbi a bordo, sia tra i più adulti, per la sicurezza che queste tipologie di auto riescono a offrire.

Test Drive alla Partenauto

E, punto di riferimento per gli amanti del marchio Opel, c’è la storica Concessionaria Partenauto, esclusivista per la zona e da decenni apprezzata realtà commerciale irpina.

Per avere ulteriori dettagli relativi alla Nuova Grandland X e per poterla vedere in uscita ufficiale, Partenauto Concessionaria Opel è in via Nazionale Torrette, 186 a Mercogliano.

  • Per informazioni: 0825 681654.

Spot

Spot

Spot