fbpx
Auto e Motori

Partenauto,le novità 2015 della concessionaria Opel di Avellino.

Il 2015 si apre con tante novità per la storica concessionaria avellinese Partenauto.

Il nuovo anno della Partenauto non poteva partire in maniera migliore. Superato il 51esimo anno di attività, l’apprezzata concessionaria di Mercogliano ha ricevuto un importante riconoscimento da parte del colosso automobilistico Opel. A spiegarcelo Pietro Napodano, che ci dice orgoglioso:

<<Visti il nostro operato e la serietà con la quale portiamo avanti la nostra attività da oltre mezzo secolo, la casa madre ha allargato i nostri confini, che prima erano circoscritti alla provincia di Avellino, fino a Nola e a quasi tutti i comuni vesuviani. Un importante attestato di stima per noi e per la nostra lunga tradizione di famiglia in questo campo>>.

Come’è in questo periodo la situazione per il mercato dell’automobile?

<<Ritengo che in termini generali si possa definire non entusiasmante. Ma sicuramente con una buona organizzazione e con la serietà si riescono a fare comunque buone cose>>.

Quanto è importante nel vostro settore l’utilizzo di internet, soprattutto da parte degli utenti?

<<E’ un aspetto molto rilevante. Lo scorso anno ci hanno rilasciato il nuovo sito, molto lineare, completo e di facile utilizzo. La sezione “contatti”, in particolare, è stata rivestita di grande valore, proprio per metterci sempre più a disposizione dei clienti anche a distanza. La risposta per ogni richiesta che ci viene rivolta è sempre rapida e dedicata, per venire incontro nella maniera più efficace alle singole esigenze delle persone interessate. Il cliente quando arriva in concessionaria sa già tutto. Giunto da noi potrà essere poi indirizzato a una prova su strada che facciamo fare su molte autovetture del nostro parco auto. Si tratta di uno strumento indispensabile per poter scegliere definitivamente il veicolo che fa al proprio caso>>.

Chiudiamo con le novità Opel 2015. Quali sono quelle più rilevanti?

<<Senza dubbio possiamo parlare di tre auto in particolare. La Nuova Opel Corsa, la Karl e la Nuova Astra. La prima, in strada da gennaio, è giunta con successo alla quinta generazione. Stile rivisitato, nuovi sistemi di assistenza alla guida e motori inediti l’attestano come pilastro della casa. La Karl, citycar dal prezzo ridotto sotto i 10mila euro, uscirà durante l’estate 2015 ma già sta destando parecchia curiosità. Mentre l’Astra 2015 sarà presentata nei prossimi saloni dell’auto e senza dubbio continuerà a rappresentare una delle vetture di segmento C più attraenti dal punto di vista del design>>.

Se vuoi saperne di più su tutte le novità di casa Opel puoi scoprire l’intera gamma e conoscere da vicino le ultime uscite da Partenauto Concessionaria ufficiale Opel per Avellino e provincia e per Nola e numerosi comuni vesuviani in via Nazionale, 186 a Mercogliano (Avellino). Per informazioni: 0825 681654.

Spot

Spot

Spot