fbpx
Costa Fascinosa
Crociere Viaggi e Turismo

Idee vacanze di primavera: in viaggio con Costa Crociere

Baltico e Scandinavia, ma anche Francia, Spagna, Baleari. Queste alcune delle destinazioni proposte da Costa Crociere per trascorrere la primavera in navigazione, alla scoperta di meravigliose mete europee e non solo.

A partire dalle allettanti offerte che riguardano le città baltiche, con un itinerario di sette giorni che comprende Danimarca, Estonia, Russia, Finlandia e Svezia. Partenze da Copenhagen il 18 maggio, oppure il 2 o il 16 giugno. Interessanti anche le offerte che riguardano le crociere alla scoperta delle “terre dei Vichinghi”.

Partenze dalla capitale danese il 25 maggio o l’1, 9, 15 o 22 giugno per poter ammirare i fiordi norvegesi in uno dei periodi più adatti dell’anno.

Per quanto riguarda il classico (ma sempre gradito) giro del Mediterraneo, parte domenica 28 aprile dal porto di Napoli una crociera di sette giorni che fa scali a Savona, Barcellona, Palma, La Valletta e Catania.

Il 29 aprile salpa da Civitavecchia la nave con un itinerario di una settimana che comprende la costa francese, con scalo a Marsiglia, per proseguire con la città spagnola di Valencia, scendere sull’isola di Palma de Maiorca e fermarsi poi nella meravigliosa Sicilia (Palermo).

Segnaliamo anche la crociera denominata “Primavera mediterranea”, con partenza da Savona e tappe a Napoli, La Valletta, Cefalonia, Corfù, Dubrovnik e Trieste: 6 giorni con partenza domenica 26 maggio. Chi decide invece di allontanarsi un po’ di più può salpare alla volta delle grandi capitali dell’Atlantico con partenza mercoledì 22 maggio, durata 11 giorni. La partenza è da Savona e l’itinerario comprende Malaga e Cadice (Spagna), Lisbona (Portogallo), Vigo, Le Havre (Francia), Harwich (Inghilterra), Copenhagen (Danimarca) e Warnemunde (Germania).

Scegli la meta e prenota on line la tua crociera

Spot

Spot

Spot