fbpx
Crociere Msc Divina
Divina, una delle navi da crociera della flotta MSC
Crociere Viaggi e Turismo

Primavera in crociera: le partenze di Msc

La proposta primaverile di Msc prevede una serie di imperdibili occasioni di viaggio nel Mediterraneo, in cui poter coniugare divertimento e relax approfittando dell’arrivo della bella stagione con le sue temperature più miti. Sfogliando tra le partenze previste nei mesi di aprile e di maggio, troviamo differenti soluzioni.

Per chi vuole partire alla volta del Mediterraneo Orientale, una crociera, con partenza da Venezia, prevede uno scalo a Bari per poi virare alla volta della Grecia (Olympia, Santorini, Atene, Corfù) e ritornare in Italia dopo una sosta sulla costa croata della città di Dubrovnik. Sette notti, con partenze previste il 12, 13, 20 o 27 maggio.

Chi invece preferisce il versante occidentale del Mediterraneo, può orientarsi su una crociera di sette notti che offre una miriade di date di partenza: il 28 aprile oppure 4, 5, 10, 11, 12, 17, 18, 19, 24, 25, 26 o 31 maggio. Imbarchi dai porti di Genova, Civitavecchia o Palermo alla volta di La Goulette (Tunisia), Ibiza (Spagna), Villefranche sur Mer (Francia) e fare poi rientro a Genova.

Un giro alternativo è quello proposto in un’altra soluzione viaggio, con partenza sempre dal porto del capoluogo ligure o da Civitavecchia, della durata di una settimana, con partenze il 27 aprile o il 4, 10, 11, 17, 18, 24, 25 o 31 maggio. Le tappe sono Marsiglia, Barcellona, Valencia, La Goulette e Civitavecchia.

Coloro che hanno qualche giorno in più a disposizione possono ipotizzare una crociera di 11 notti che giunge fino al Mar Nero, con partenza da Civitavecchia domenica 28 aprile.

Dopo la sosta a Istanbul, si raggiunge l’Ucraina con le tappe di Yalta e Odessa, successivamente si fa sosta ad Atene in Grecia e si ritorna in Italia fermandosi prima a Sorrento e poi a Genova, per rientrare al porto di Civitavecchia.

Scegli la meta e prenota on line la tua crociera

Spot

Spot

Spot