Gioielli Passavinti Avellino
Gioielli Passavinti Avellino
Fashion & Lifestyle

Gioielli Passavinti: la storia del made in Italy fiorentino da Moschella

Tra le aziende selezionate da Moschella troviamo anche uno storico marchio fiorentino, Passavinti: tutta l’eternità della migliore tradizione orafa italiana tradotta in gioiello.

Si tratta di un brand che fa della sua storia il proprio punto di forza.

Fondata nel 1970 dal maestro orafo Romano Passavinti, l’azienda di gioielli Passavinti è stata successivamente rilevata da tre giovani imprenditori che ancora oggi lavorano rispettando il tradizionale spirito innovativo che ha caratterizzato l’operato del fondatore.

Interamente realizzati in Italia, i gioielli in argento che compongono le collezioni dello storico marchio sono il risultato di un magistrale lavoro creativo e di una illustre manifattura; dei piccoli tesori che si ispirano a stili diversi per ogni linea creativa.

Per chi desidera invece acquistare per sé o offrire in regalo un oggetto ugualmente raffinato ed elegante, ma meno impegnativo, ci sono poi le creazioni di Passavinti bijoux, frutto di un attento lavoro di ricerca dei materiali e di forme esclusive.

Sono oggetti particolarmente adatti a coloro che amano mostrare ogni giorno uno stile dinamico e giovane con ogni tipo di abbigliamento.

Entrambe le linee rappresentano una buona idea regalo per festeggiare il Natale: per lei, per lui, tantissime possibilità di scegliere l’oggetto che più rispecchia carattere e stile di chi lo indossa.

Ad Avellino, la gioielleria Moschella offre la possibilità di scoprire tutto l’universo fatto di creazioni contemporanee e alla moda firmate Passavinti.

  • Per scoprire tutte le collezioni, Moschella GoldandSilver è in via Dante Alighieri, 56. Per informazioni: 0825 35023. Pagina facebook.

Spot

Spot

Spot