Si tratta di un brand che fa della sua storia il proprio punto di forza.
Fondata nel 1970 dal maestro orafo Romano Passavinti, l’azienda di gioielli Passavinti è stata successivamente rilevata da tre giovani imprenditori che ancora oggi lavorano rispettando il tradizionale spirito innovativo che ha caratterizzato l’operato del fondatore.
Interamente realizzati in Italia, i gioielli in argento che compongono le collezioni dello storico marchio sono il risultato di un magistrale lavoro creativo e di una illustre manifattura; dei piccoli tesori che si ispirano a stili diversi per ogni linea creativa.
Per chi desidera invece acquistare per sé o offrire in regalo un oggetto ugualmente raffinato ed elegante, ma meno impegnativo, ci sono poi le creazioni di Passavinti bijoux, frutto di un attento lavoro di ricerca dei materiali e di forme esclusive.
Sono oggetti particolarmente adatti a coloro che amano mostrare ogni giorno uno stile dinamico e giovane con ogni tipo di abbigliamento.
Entrambe le linee rappresentano una buona idea regalo per festeggiare il Natale: per lei, per lui, tantissime possibilità di scegliere l’oggetto che più rispecchia carattere e stile di chi lo indossa.
Ad Avellino, la gioielleria Moschella offre la possibilità di scoprire tutto l’universo fatto di creazioni contemporanee e alla moda firmate Passavinti.
- Per scoprire tutte le collezioni, Moschella GoldandSilver è in via Dante Alighieri, 56. Per informazioni: 0825 35023. Pagina facebook.