fbpx
Cucina e Gastronomia

Pausa pranzo ad Avellino: ecco i nuovi menù di Dulcis in furno

Pausa pranzo da Dulcis in furno ad Avellino: partono i nuovi menù. Tante proposte gastronomiche che vanno incontro alle esigenze economiche e alimentari della clientela.

Con la sua nuovissima e molto ricca carta dei menù che include soluzioni gastronomiche per tutti i gusti, Dulcis in furno di Avellino propone una pausa pranzo che fa del gusto, dell’attenzione al prodotto e alle esigenze alimentari e dietetiche dei suoi clienti i propri cavalli di battaglia.

Dal lunedì al venerdì (escluso il martedì, giorno di chiusura) dalle 12.30 alle 14.40, nella saletta “Al piano di sopra” del noto locale di Corso Vittorio Emanuele è possibile assaporare tutta la bontà della piccola ristorazione firmata Dulcis in piena comodità e a costi contenuti. Ora con alcune interessanti novità che arricchiscono ulteriormente l’offerta gastronomica.

Da lunedì 26 gennaio infatti il menù si arricchisce di tante piacevoli new entry. Tra quelle più rilevanti troviamo un’ampia selezione di verdure al banco, oltre a salumi e formaggi, una scelta che incontra le esigenze dietetiche di molte persone. Lesse, alla griglia, cotte al vapore, poco condite: in buona sostanza, semplici come fatte in casa, per chi desidera un contorno leggero.

Due i possibili menù tra cui poter scegliere. Quello “basico”, con numerose opzioni di scelta, e quello proposto quotidianamente dal cuoco, sempre ricercato e gustoso. Il tutto accompagnato da vino alla mescita delle più importanti aziende vitivinicole locali e nazionali.

Da pochissimi giorni, inoltre, un’altra utilissima novità per tutti i clienti del locale. La connessionefree-wifi”, che consente di lavorare e restare sempre connessi anche durante la pausa pranzo negli spazi di Dulcis in furno ad Avellino.

Accanto all’offerta gastronomica “salata”, è sempre possibile consumare anche i prodotti della pasticceria “Al piano di sopra”, in pieno relax, prima di continuare la propria giornata lavorativa.

Ma torniamo ai nuovi menù proposti dalla casa. Qualche esempio? La carta include una scelta vasta e sicuramente all’insegna di gusti diversificati.

Si parte dai panini gourmet, realizzati nei laboratori Dulcis con le farine biologiche e a lievitazione naturale, che si distinguono a seconda della farcitura in crudi, cotti, con altri salumi o vegetariani.

Ci sono poi le piade classiche o più saporite, i cosiddetti paninoni tra cui il cheeseburger con hamburger di Scottona, tante proposte di insalate tra cui la tanto nota e desiderata Caesar Salad, oppure i taglieri di affettati, le bruschette assortite, i piatti freddi, come pure i primi e i secondi del giorno accompagnati dal banco dei contorni sempre freschi e di stagione.

Il locale offre la possibilità di personalizzare il proprio pranzo scegliendo tra le prelibatezze presentate al banco e cucinate al momento, come pure di prenotare il proprio spuntino e portalo con sé.

Dulcis in furno si trova in pieno centro, in Corso Vittorio Emanuele 245 ad Avellino, a pochi metri dalla Chiesa del Rosario. Per informazioni e prenotazioni: 0825 783370.

Spot

Spot

Spot