Home » Redazionali » Pausa Pranzo ad Avellino, da Kalò c’è più gusto!
La Pausa Pranzo da Kalò
La Pausa Pranzo da Kalò

Pausa Pranzo ad Avellino, da Kalò c’è più gusto!

Da Valle a Via Colombo fino a Monteforte: ogni giorno nei ristoranti Kalò piatti freschi e saporiti per fare il pieno con i sapori della cucina avellinese.

Giornate lavorative sempre più intense e faticose, ritmi a volte insostenibili, al punto che pure fermarsi per mangiare un boccone a pranzo può diventare fonte di ansia.

Eppure, quello della pausa pranzo è un momento importante della giornata, in cui oltre a fare il pieno di energia occorrerebbe trovare il tempo (e lo spazio) per vivere un intervallo rilassante.

Come fare ad abbinare le due esigenze, specie quando non si ha il tempo di rientrare a casa?





Per provare un’esperienza gustosa e rilassante, ad Avellino basta cercare il marchio Kalò.

Il risultato è garantito: una pausa pranzo nel segno del gusto ma anche del necessario relax. Naturalmente, per gli amanti della pizza, anche a pranzo c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Pausa pranzo da Kalò Pizzerie Valle ad Avellino.

Prima tappa a via Umberto Nobile, il cosiddetto “stradone” di Valle.



Alle spalle del distributore Q8, Peppe Larocca con la sua brigata di cucina ogni giorno vizia gli avventori con piatti ricercati e saporiti, mai banali e con un forte legame al territorio irpino e della Campania.

Per chi ha più tempo a disposizione è possibile scegliere dal menù a la carte, altrimenti, ad un prezzo di 4 euro a portata, ogni giorno c’è sempre la possibilità di scegliere tra due primi, due secondi con contorno ed un dessert.

I piatti? Ogni giorno una sorpresa, dalle zuppe di farro e legumi al tegamino di fusilli avellinesi, dalla intrigante rilettura della parmigiana di melanzane alla carne di maiale con patate e fagioli.

Il venerdì, poi, la chicca è con la pausa pranzo al sapore di mare: una piacevole selezione di pietanze a base di pesce (da non perdere i fusilli con zucchine e frutti di mare o i paccheri allo scoglio) da consumare sul posto o, come ormai fanno in molti, portare a casa.

Scopri il menù sulla pagina Facebook o chiamaci

Pausa pranzo da Kalò Pizzerie Via Colombo

Da Valle a Via Colombo il passo è breve.



All’incrocio con Via Moccia ad Avellino, il pomodoro con il tricolore di Kalò indica un altro accogliente luogo del buon gusto.

Anche qui, la pausa pranzo è una piacevole esperienza, per la gola ma anche per l’umore, con Girolamo e Grazia ottimi padroni di casa sempre pronti ad accontentare le richieste dei clienti.

Qui la formula è leggermente diversa: un primo, un secondo con contorno, acqua e caffè a 8 euro.

Con un menù vario che ripropone ogni giorni i sapori genuini della cucina casalinga, come quelli della pasta e patate o delle orecchiette con broccoli e salsiccia, delle scaloppine al limone o delle gustosissime frittate.

Ed il venerdì, da non perdere le proposte marinare in uscita dalla cucina. Qualche suggerimento? Da provare assolutamente il risotto ai frutti di mare e le fritture di pesce.

Scopri il menù sulla pagina Facebook o chiamaci

Pausa pranzo da Kalò Pizzerie Monteforte Irpino.

Spostandosi appena fuori dal centro di Avellino, alla località Alvanella lungo la strada nazionale che conduce a Monteforte Irpino, a fare l’occhiolino c’è ancora il logo di Kalò, sinonimo di buona cucina.

Ne sanno qualcosa i tanti avventori, stanziali o di passaggio, che ogni giorno scelgono la cucina di Luigi e Carmen per soddisfare il proprio palato.

La scelta è ogni giorno accattivante, tra tegamini cotti nel forno a legna e piatti della tradizione (pasta e patate, pasta e fagioli ma anche fusilli ed orecchiette al ragù), secondi di carne e l’immancabile pizza.

Un’esperienza da fare assolutamente? La parmigiana di melanzane cotta nel forno a legna!

Qui, per ogni pietanza il prezzo è fisso: 4 euro a porzione.

Scopri il menù sulla pagina Facebook o chiamaci

 

Solo per Te, le offerte esclusive di oggi. Booking.com
}