fbpx
Spettacoli Teatro

Peppa Pig a teatro: 19 spettacoli in Italia, date anche a Roma e Milano.

Vero e proprio tormentone del momento, fenomeno televisivo, editoriale e cinematografico, Peppa Pig sbarca anche in teatro con una lunga serie di appuntamenti dal Nord al Sud della Penisola per la gioia di tutti i bambini.

La maialina più famosa del mondo, protagonista dell’omonimo cartone animato, sarà infatti portata in scena in Italia con lo spettacoloPeppa Pig e la caccia al tesoro”, giunto già alla terza edizione in Inghilterra.

Si inizia con l’appuntamento a Roma il 22 e 23 febbraio 2014 presso il GranTeatro per proseguire con Modena, Forum Guido Monzani l’1 marzo, Genova, Teatro Politeama domenica 2, Padova, Gran Teatro Geox il 9, e poi ancora Senigallia (An) il 15 marzo al Teatro La Fenice, Brescia, il 16 al PalaBanco, e il giorno seguente Bari al Teatro Team.

Gli altri appuntamenti del mese di marzo sono il 22 e 23 al Teatro Ariston di Mantova, il 29 al Teatro Sociale di Biella e il 30 all’Ariston di Sanremo.

Ad aprile si parte con lo spettacolo del 13 a Verona, Teatro Nuovo, del 18 ad Assisi, Teatro Lyrick, del 15 a Trieste, Politeama Rossetti, e infine doppia data del 26 e 27 a Torino, Teatro Colosseo.

Ultimi spettacoli in programma quelli di maggio: il 4 a Eboli (Sa) al Palasele, il 9 e 10 a Catania al Teatro Metropolitan, il 10 e l’11 a Milano al Barclays Teatro Nazionale e per finire il 25 a Matera al Teatro Duni. I tagliandi per assistere agli show in programma sono acquistabile tramite circuiti autorizzati e TicketOne.

75 minuti che portano in scena scenografie coloratissime, allegri personaggi, un’atmosfera magica da fiaba, con la protagonista in viaggio con la sua famiglia alla scoperta di tanti animali, di monti, boschi, abissi marini per scovare i tesori nascosti.

Per chi ancora non lo sapesse, il personaggio è stato inventato dal trio inglese di amici e produttori Phil Davies, Mark Baker e Neville Astley. Protagonista del piccolo schermo in Gran Bretagna già da dieci anni, Peppa Pig ha poi conquistato tutto il mondo, approdando in Italia nel 2010 e divenendo da allora cartone animato più seguito dai bambini nella fascia di età 0-6 anni, nonché vero e proprio fenomeno di costume.

Spot

Spot

Spot