fbpx
Il Musical che piace ai grandi e piccini arriva al teatro Carlo Gesualdo "Peter Pan il Musical"
Spettacoli

Peter Pan Il Musical: da Avellino a Roma, ecco le date della tournée invernale!

Dopo una tournée teatrale di grande successo di pubblico e di critica, è prevista una ripresa invernale per la stagione 2012/2013 di “Peter Pan – Il Musical”, entusiasmante spettacolo dedicato all’eterno fanciullo alle prese con mirabolanti avventure e duelli epici contro Capitan Uncino che sbarca nei teatri italiani: da Avellino a Roma, da Torino a Palermo.

A far sognare grandi e piccini ci pensa Manuel Frattini, nel ruolo del “bambino che non voleva crescere”, sulle musiche live di Edoardo Bennato, che ha riarrangiato per l’occasione le canzoni del suo celebre album Sono Solo Canzonette ispirato proprio alla favola di Peter Pan, con la regia di Maurizio Colombi. Un musical interamente “made in Italy” dagli stupefacenti effetti speciali: entusiasmanti coreografie e giochi di luce che portano un’immensa nave pirata ad attraccare fin sopra il palcoscenico oppure le avventure della piccola fatina Trilly frutto di tecnologie laser all’avanguardia.

Ecco tutte le prossime date ufficializzate del tour ancora in fase di aggiornamento. Dal 9 all’11 novembre 2012 appuntamento a Genova presso il Politeama Genovese, poi è la volta del Teatro Comunale “Carlo Gesualdo” di Avellino con i due imperdibili appuntamenti di sabato 17 alle ore 21.00 e domenica 18 novembre alle ore 18.30. Dal 21 al 25 novembre appuntamenti a Palermo presso il Teatro Al Massimo; a Roma, presso il Teatro Sistina, il musical resta invece dal 29 novembre fino al 9 dicembre. Lo show si sposta poi a Torino per le date del 21 e 22 dicembre al Teatro Colosseo, torna in Campania con gli spettacoli al Teatro Augusteo di Napoli dal 31 gennaio al 10 febbraio 2013 e infine appuntamento a Bari il 12 febbraio al Teatro Team per festeggiare la festa di Carnevale con Peter Pan – Il Musical.

Spot

Spot

Spot