C’è chi lo sceglie per necessità, impossibilitato a cucinare a ora di pranzo oppure per esigenze lavorative, chi per piacere, per portarsi a casa un piatto saporito e diverso dal solito.
Il cibo pronto da asporto, takeaway, rappresenta sempre di più una soluzione ricercata, comoda, pratica e veloce che incontra i bisogni di un pubblico ampio ed eterogeneo.
Dal single alla madre di famiglia lavoratrice, dalla giovane coppia alla comitiva.
L’importante è affidarsi a chi dimostra esperienza e qualità.
In questa direzione il Forno Capasso di Avellino offre quotidianamente cibo takeaway che si distingue per varietà e sapore.
Dal lunedì al sabato tante bontà pronte da portare in tavola senza il minimo sforzo e con il massimo della comodità.
Tanti i piatti proposti che variano costantemente e che seguono il periodo.
Ci sono primi classici, come i rigatoni al ragù,le tagliatelle alla genovese, le penne al tonno o le penne alla boscaiola, saporiti e diversi dal quotidiano come i fusilli all’ortolana, gli gnocchi al pesto, il timballo di pasta o la lasagna, e piatti di accompagnamento come il gattò di patate, la parmigiana di melanzane o le verdure ed i legumi cucinati in tante varianti di sapore.
Il Venerdì spazio al pesce ed ai piatti come Trofie ai frutti di mare, zeppoline di alghe, alici indorate e fritte.
In questo modo il Forno Capasso si attesta sempre di più un luogo nel quale trovare tanto la classica offerta di panetteria, con pane e panini sfornati quotidianamente, quanto una serie di prodotti e di servizi che vengono incontro alle più disparate esigenze della sua clientela.
Un vero e proprio locale, contemporaneo nello stile e innovativo nella sua visione del fare panetteria, con posti a sedere in un’atmosfera di convivialità, che ben abbina ai sapori tradizionali del pane fresco quelli di una gastronomia sempre ricca per gusti e varietà.
E che ogni giorno garantisce la preparazione di tanti piatti gustosi e ottenuti con materia prima selezionata.
Per scoprire le sue proposte di piatti takeaway, il Forno Capasso è in via Scandone, 19 ad Avellino (di fronte al Liceo Classico “Pietro Colletta”).