fbpx
Attualità

Piscina Comunale Avellino.

La Piscina Comunale di Avellino sorge all’interno del Centro Sportivo Avellino, su su un’area di circa 20.000 mq situata nei pressi dello Stadio comunale Partenio e del Palazzetto dello Sport in una delle zone più esclusive della città.

Il Centro Sportivo Avellino è dotato di due campi all’aperto per il calcio a 5 ed il tennis, tre attrezzatissime palestre dove svolgere body building, ginnastica, danza classica e moderna, aerobica e fitness.

Il Centro Sportivo Avellino offre anche la possibilità di seguire corsi di tango argentino.

Circondata dal verde, cuore del Centro è la piscina a forma di conchiglia, con il suo tetto scorrevole che, nei mesi estivi, trasforma la struttura in un grande solarium a cielo aperto, dove è possibile trascorrere momenti di relax e di vera vacanza pur rimanendo in città.

Nelle vasche della piscina comunale di Avellino è possibile seguire corsi di nuoto tenuti dai tecnici federali della F.I.N. e della F.I.P.S.A.S.S.

La vasca principale consente di svolgere ogni tipo di attività natatoria, dal nuoto al nuoto sincronizzato alla pallanuoto. Per gli amanti dell’acquagym è stata, invece, pensata una piscina di dimensioni ridotte in cui, all’occorrenza, è possibile anche abbandonarsi a salutari idromassaggi.

A disposizione dei clienti del Centro Sportivo un parcheggio privato gratuito di circa 4000 mq .

Informazioni utili:

  • Via A. De Gasperi – 83100 – Avellino (AV)
  • Tel e fax: 082536488

Spot

Spot

Spot