Spettacoli

Pooh in tour con concerti da Roma a Milano, da Napoli a Bologna

Nuovo album e nuovo tour per i Pooh, una delle più longevi band musicali del mondo. Il 9 ottobre esce il loro ultimo lavoro   “Opera seconda” ed il 26 ottobre parte da Grosseto “Opera Seconda in Tour” che li vedrà protagonisti di una serie di concerti in tutta Italia.

La band di Roby FacchinettiDodi Battaglia e Red Canzian sarà accompagnata dalla Ensemble Symphony Orchestra diretta dal Maestro Giacomo Loprieno.

Si parte con le tre date di ottobre che sono quelle di Grosseto il 26 presso il Teatro Moderno, del 27 a Montecatini Terme (Pt) presso il Teatro Verdi e del 30 a Genova al Teatro Carlo Felice.

Si continua con gli appuntamenti di Varese il 1° novembre presso il Teatro di Varese, il 2 a Sanremo (Im) al Teatro Ariston; doppia data a Torino il 3 e 4 novembre presso il Teatro Colosseo, per proseguire con la tappa a Brescia presso il Palabrescia il 6 novembre e a La Spezia al Teatro Civico l’8 novembre. Due date anche a Bergamo il 9 e il 10 novembre al Teatro Creberg e poi a Milano il 12 e 13 al Teatro degli Arcimboldi.

Venerdì 16 e sabato 17 novembre di nuovo una doppia data a Roma all’Auditorium Conciliazione.

Si continua con gli impegni del 19 novembre a Firenze presso il Teatro Verdi, del 20 a Livorno al Teatro Goldoni, del 23 a Rimini presso il 105 Stadium, del 24 a Padova al Gran Teatro Geox, del 26 a Bologna al Teatro Europa Auditorium, e con le ultime due date di novembre ad Assisi (Pg) il 28 al Teatro Lyrick e il 30 ad Ascoli Piceno al Teatro Ventidio Basso.

Il tour riprende a dicembre con la tappa campana a Napoli (3 dicembre al Teatro Augusteo) e, a seguire, Catania il 6 al Teatro Metropolitan e Palermo il 9 al Teatro Golden, per poi risalire a Trieste il 17 presso il Teatro Politeama Rossetti e concludere a Udine il 18 dicembre al Teatro Giovanni da Udine.

I biglietti sono in vendita sul circuito Ticketone: ticketone.it .

Leggi anche A fine ottobre parte “Opera seconda in tour” la nuova tournée teatrale dei Pooh, la band di Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian

 


Spot

Spot

Spot