fbpx
Archivio Senza categoria

Quando iOS 6 ? Adesso.

Gli utenti Apple se lo chiedono da qualche settimana. Quando arriverà iOS 6 ? Da pochi minuti   il nuovo software per iPhoneiPadiPod Touch e Apple Tv è disponile per il download. Il nuovo sistema integrerà completamente Facebook, permettendo all’utente di condividere il proprio status, le fotografie e aggiornare i propri contatti in modo diretto, senza aprire l’applicazione.

iOS 6 si preannuncia ricco di novità: oltre 200 nuove funzioni tra cui Siri in italiano (l’assistente intelligente di iPhone 4S disponibile anche per gli utenti del nuovo iPad), le app Mappe (interamente disegnate da Apple che ha deciso di abbandonare Google Maps), e Passbook (il portafogli virtuale che permetterebbe di gestire biglietti di eventi, coupon, carte fedeltà, pass e visti).

Oltre a ciò, la già confermata eliminazione dell’applicazione YouTube, che sarà possibile scaricare gratuitamente solo tramite l’App Store. Ora FaceTime funzionerà sia via Wi-Fi sia su reti cellulari, così potrai videochiamare con FaceTime anche quando sei in giro a fare shopping o in vacanza.

Con iOS 6 il tuo iPhone potrà rifiutare una chiamata in arrivo rispondendo con un messaggio di testo e potrai impostare un promemoria per ricordarti di richiamare chi ti ha cercato.

Un’anteprima di iOS 6 era stata mostrata in occasione della WWDC 2012 di giugno, in cui erano state illustrate alcune delle novità dell’aggiornamento.

 

Spot

Spot

Spot