festa della mamma
festa della mamma
Attualità

Rago Gioielli: tante idee regalo per la festa della mamma

Manca poco alla Festa della Mamma, che ogni anno celebra simbolicamente il ruolo per eccellenza di ogni donna. Tutti siamo alla ricerca di un regalo da offrire alla propria mamma.

Presso la Gioielleria Stefano Rago di Atripalda, tra le sempre numerose proposte per uomo e donna originali e alla moda, c’è anche l’immancabile e ricchissima collezione del marchio italiano LeBebè, espressamente dedicato al mondo della mamma e del bambino.

Per non ridursi all’ultimo minuto nella scelta del dono da fare per l’occasione, ecco alcune delle proposte della nota azienda di oreficeria made in Italy.

Per una neomamma o per la donna che presto darà alla luce una nuova creatura, non può mancare un classico sempre molto amato di una delle collezioni in argento o in oro LeBebè, per suggellare momenti indimenticabili e pieni di emozioni.

Orecchini, collane “suonamore ”, ciondoli bimba o bimbo, bracciali pensati esclusivamente per le donne in dolce attesa e per la mamma in generale.

Si parte da un ciondolo in oro pensato per l’occasione della festa della mamma !

È a forma di cuore, intarsiato con le sagome di un bimbo e di una bimba e con la scritta evocativa “Mamma”, da tenere sempre al collo, come simbolo prezioso, per ricordare l’amore che lega la mamma ai propri figli.

L’acquisto del ciondolo contribuisce anche ad aiutare l’Associazione “Telefono Azzurro”.

Il gioiello è tra l’altro prodotto in serie limitata, per una disponibilità massima di 12 pezzi, per una clientela selezionata dalla stessa azienda e non per tutti i rivenditori di LeBebè!

C’è poi tutta la linea completa, dagli anelli ai bracciali fino alle collane e agli orecchini, in oro o in argento oppure con i brillanti, dedicata proprio alla mamma con l’hashtag #fieradiesseremamma.

Tanti gioielli della collezione possono anche essere personalizzati con il nome del bambino e suggellare così per sempre questo amore.

C’è infine il dono dedicato alla madre in attesa. Si chiama “Suonamore” ed è un ciondolo a forma di ciucciotto per neonati in argento o rosato, abbinabile alla catena “Cuore”. Un dolce richiamo che protegge mamma e bebè, durante i nove mesi più importanti da vivere in perfetta simbiosi.

Con questo marchio, nello specifico, ma con tantissimi altri ancora, Stefano Rago Gioielli rappresenta ancora oggi un’attività storica specializzata in gioielleria, orologeria, argenti, pietre dure e bijoux .

Da anni, grazie alle sue selezioni pregiate e molto di tendenza, riesce a offrire alla clientela una vasta scelta di oggetti preziosi e articoli di ottima bigiotteria ideali per accontentare i gusti dell’uomo e della donna che amano distinguersi con uno stile ricercato e allo stesso tempo sempre alla moda.

Per le idee regalo dedicate alla Festa della Mamma e per tutte le altre collezioni, Stefano Rago Gioielli è in via Roma, 60 c/d ad Atripalda.

Per informazioni: contattateci sulla pagina Facebook Stefano Rago Gioielli