Home » Fitness & Lifestyle » A Natale regala il benessere con i corsi della palestra Nikes.

A Natale regala il benessere con i corsi della palestra Nikes.

La palestra Nikes di via Tagliamento ad Avellino propone diverse idee regalo per Natale, dai corsi in piscina ai corsi fitness fino agli abbonamenti open.

Eccoli i giorni del dilemma prenatalizio: cosa regalare alle persone care per apparire originali e farle felici?

Assodato che non è il caso di andare su ferri da stiro, pigiami e grembiule, un’idea non banale potrebbe essere quella di regalare il benessere.

Che, poi, in fondo, è anche una forma di augurio.

A Natale regala il benessere della palestra Nikes.

L’idea di puntare sul benessere per il 2018 arriva dalla palestra Nikes di via Cesare Uva ad Avellino.

Oltre ad un programma di attività ricco, innovativo e pieno di sorprese, nel mese di dicembre, il centro diretto da Diana Combattelli promuove tante intriganti idee regalo per Natale per far felice chi ci tiene alla cura del proprio corpo.

I corsi della palestra Nikes di Avellino.

Al grido di “A Natale regala lo Sport”, la palestra Nikes propone, fino al 20 dicembre 2017, la possibilità di sottoscrivere un abbonamento trimestrale ai corsi fit in acqua al costo di 100 euro, con un mese in regalo.

Due, invece, le opzioni natalizie per regalare corsi di nuoto ai bambini: l’abbonamento bimestrale a 90 euro e quello trimestrale a 120 euro.

Sotto l’albero di Natale sarà possibile anche far trovare un abbonamento open trimestrale a 95 euro, una formula che comprende accesso illimitato ai corsi fitness, accesso illimitato alla sala pesi e cardio e un ingresso settimanale in piscina.

Ma le idee regalo non finiscono qui: per conoscere tutte le opportunità che la direzione della palestra Nikes di Avellino offre ai propri amici basta rivolgersi alla reception per costruire il pacchetto regalo più idoneo in base a quelle che sono le esigenze.

Per tutti i nuovi tesserati, inoltre, l’iscrizione sarà gratuita.

Christmas Fit Tombola alla palestra Nikes.

Per salutare il Natale degnamente, la palestra Nikes ha anche organizzato giornate dedicate ai più classici giochi natalizi: dalla lotteria con in palio abbonamenti ai corsi alla divertente Christmas Fit Tombola, in programma il 27 dicembre 2017 alle ore 19.



Intanto, il 2018 porterà una piacevole novità in casa Nikes: arriva l‘Isotonic Cardio Circuit ogni martedì alle 10.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi alla reception della palestra, in via Cesare Uva ad Avellino o telefonare alo 0825 784725.