Cerchi un film fantasy con una storia magica ed accattivante? Scopri Il Cacciatore e la regina di ghiaccio uno spettacolare film su Netflix.
Vuoi guardare un film su Netflix ma non sai quale scegliere? Ti piace Charlize Theron ed hai visto quasi tutti i suoi film? Allora, se non l’hai già fatto, stasera devi assolutamente vedere Il Cacciatore e la regina di ghiaccio, film disponibile on demand su Netflix con Chris Hemsworth, Charlize Theron, Jessica Chastain, Emily Blunt, Sam Hazeldine.
Attenzione: non Rimandare la visione di questo film, sarà disponibile su Netflix solo fino al 30 Giugno 2022.
Insieme a Theron nel film gli interpreti principali ci sono Chris Hemsworth nei panni di Eric il cacciatore Emily Blunt che interpreta Freya la regina di ghiaccio e Jessica Casthain alias Sara la guerriera.
La Trama ed il trailer
“Specchio, specchio delle mie brame chi è la più potente del reame?
Il cacciatore e la regina di ghiaccio è uno spin off del film Biancaneve ed il cacciatore, ispirato liberamente alla fiaba “La regina delle nevi di Andersen” e fa perno sulla love story dei due bambini ormai diventati grandi che non possono amarsi come vorrebbero.
Abituati a vedere Charlize Theron nei panni della eroina positiva, fa un po’ specie vederla nei panni della la regina cattiva di Biancaneve.
La storia inizia prima dello scontro tra Biancaneve e la regina cattiva Ravenna (Biancaneve e il Cacciatore ) e prosegue 7 anni più tardi, dopo la sconfitta di quest’ultima.
Protagonista è la sorella di Ravenna, Freya.
La temibile regina Ravenna ha una sorella, l’algida Freya, che ha il potere di ghiacciare ogni cosa.
Possedendo il dono di poter congelare ogni suo nemico, la giovane Regina dei Ghiacci aveva trascorso decenni in un lontano palazzo innevato, formando una legione di letali cacciatori, tra cui Eric e la guerriera Sara,
Nel suo regno non è possibile innamorarsi ma i suoi due guerrieri più validi, Eric e Sara, violano questa regola e per questo motivo saranno puniti.
Il passaggio dalla fiaba alla modernizzazione cinematografica del film fantasy accoppiata ala smaccata varietà di fonti e modelli presi dal cinema contemporaneo non risulta particolarmente vincente al contrario fotografia, scenografia, costumi e musica rispettano l’alto standard della classica produzione hollywoodiana
Ti piacciono i film su Netflix? leggi anche