Week End Londra Luton.Guida Turistica Londra Luton

Informazioni turistiche per un un viaggio o un fine settimana a Londra Luton in Gran Bretagna.

Il Londra Luton Airport, distante circa 56 chilometri da Londra, è uno degli aeroporti in pi?rapida espansione del Regno Unito: il numero dei passeggeri è passato da 1,9 milioni nel 1995 a 6,5 milioni nel 2001.

L’aeroporto, scalo soprattutto dei voli charter, è enorme e modernissimo. Nell’area pubblica ci sono numerosi bar,fast food, caffetterie, negozi e minimarket.

La zona per le partenze è al piano superiore al quale si accede con una scala mobile.

La zona riservata ai soli viaggiatori è molto più ampia rispetto a quella aperta a tutti ed ospita una vasta gamma di negozi, ristoranti, self service e bar. Dall’aeroporto è possibile raggiungere il centro attraverso un bus navetta, che collega il terminal con la stazione di Luton, dalla quale è poi possibile prendere un treno per il centro della città.

Il tragitto più rapido da e per Londra richiede solo 27 minuti, con una frequenza che giunge a 8 treni all'ora nei periodi di maggior affluenza. Per chi preferisce l’autobus è disponibile il servizio Green Line 757, rapido, frequente ed affidabile.

Collega varie fermate situate appena fuori l'edificio del terminal di Luton con il centro di Londra.

  • Weekend Londra
    Weekend Londra, Inghilterra: Su internet le migliori offerte Volo + Hotel per visitare Londra.
  • Voli Londra
    Cerca on line il tuo volo per Londra: offerte prenotazioni ed informazioni sui voli aerei da Milano, Roma, Napoli Palermo e Bologna per l' Aeroporto di ...