Villaggio Valtur Agadir

Agadir in Marocco

Resort All Inclusive Valtur di Agadir in Marocco.

di

N.B. Questa è una vecchia recensione la Valtur non è per il momento presente ad Agadir.

.................

Il villaggio Valtur di Agadir, situato nella regione di Souss, in Marocco, a pochi passi dall’oceano Atlantico,è immerso nel cuore di una splendida e rigogliosa oasi.

Esteso su una superficie di cinque ettari, si articola in un corpo centrale e nove piccole oasi su cui sorgono caratteristiche abitazioni a due piani, finemente arredate ed ornate con splendide decorazioni.

Le camere, 375, sono ampie, luminose e confortevoli. A disposizione degli ospiti, poi, anche cinque lussuose suite, per una vacanza davvero da sogno. Il villaggio dispone, inoltre, di un’ ampia piscina, cinque bar, due ristoranti, teatro, discoteca, bazar, beauty center e boutique.

La splendida spiaggia, poco distante dal centro del villaggio, è dotata di ombrelloni e lettini e di un comodo bar a completa disposizione degli ospiti.

Punto di forza della struttura è, però, l’ animazione, dinamica ed energica ed assoluta protagonista della vita del villaggio.



 

Ad ogni ora del giorno e della notte è, infatti, un continuo susseguirsi di giochi, tornei, spettacoli, cabaret, feste a tema e tanto altro ancora, in un’atmosfera suggestiva e coinvolgente che fa del villaggio Valtur di Agadir il luogo ideale per giovani e single.

Per i più sportivi, poi, al villaggio Agadir c’è solo l’imbarazzo della scelta. Si passa dalle lezioni di vela e canoa a quelle di tiro con l’arco, con possibilità di usufruire di campi di calcio e calcetto, campi da tennis, campi da ping pong, campi da pallavolo e beach volley e campi di bocce.

La spiaggia, di sabbia bianca e finissima, è dotata di lettini e caratteristici ombrelloni in paglia.
Le camere, infine, spaziose e arredate con gusto e semplicità, sono 389 e sono dotate di ogni genere di confort.

Infine, per gli ospiti desiderosi di conoscere gli ambienti e le tradizioni locali, il villaggio organizza quotidianamente escursioni per Agadir, Massa, Marrakech, Immouzzer, Tafroute, Essaouira e Taroudant.