Offerte Villaggio Valtur Baia di Conte

Valtur Baia di Conte Sardegna

Resort All Inclusive Valtur di Baia di Conte in Sardegna.

di

Il villaggio Valtur di Baia di Conte è immerso nel cuore del Parco Naturale regionale di Porto di Conte, a poca distanza da Alghero.

Un paesaggio naturalistico di straordinaria bellezza, per una vacanza di assoluto relax con tutta la famiglia.

Il Valtur Baia di Conte rapisce letteralmente la mente ed il cuore con suoi panorami mozzafiato, lo splendore della natura circostante, le atmosfere calde e rilassanti, il tutto unito ad una cordialità ed ospitalità che non ha eguali.

Articolata in tre semicerchi, uniti da un’ unica costruzione centrale, la struttura offre ai suoi ospiti una molteplicità di servizi: due ristoranti, quattro bar, una discoteca, un beauty center, un centro congressi, tre piscine.

Ai Bambini il Valtur di Baiad di conte offre due piscine esclusive riservate ai più piccoli, numerose aree gioco per i vostri figli ed uno splendido teatro all’aperto che fa da palcoscenico ai numerosi giochi, spettacoli, tornei, cabaret e musical, organizzati quotidianamente da una coinvolgente equipe d’animazione.





 

Per ragazzi e teen ager, poi, tante e divertenti attività, sotto lo sguardo vigile di personale altamente qualificato.

La spiaggia, affacciata sull’area marina protetta di Capo Caccia, è attrezzata con ombrelloni e sdraio; racchiusa all’interno di un’incantevole baia, regala ai suoi ospiti indimenticabili momenti di quiete e relax.

Le camere, moderne e luminose, sono dotate di servizi privati e di ogni genere di confort; alcune di esse dispongono anche di terrazze, con una splendida vista sul mare.

Per chi ama scoprire, poi, le innumerevoli bellezze della Sardegna c’è solo l’imbarazzo della scelta. Il villaggio, infatti, organizza escursioni per Alghero, Grotte di Nettuno, Castelsardo, Stintino, Atollo dell’Argentiera, Cala Inferno e Porto Ferro.









Articoli Correlati