Offerte Villaggio Valtur Bodrum

Bodrum in Turchia

Resort All Inclusive Valtur di Bodrum in Turchia.

di

N.B. Questa è una vecchia recensione la Valtur non è più presente a Bodrum.

.................

Il villaggio Valtur di Bodrum, sulla costa sud occidentale della Turchia, nella provincia di Mugla,  è adagiato su un incantevole promontorio, tra lussureggianti e profumati giardini e splendide terrazze affacciate sul mare.

Un vero e proprio angolo di paradiso, bagnato da un mare limpido ed incontaminato e circondato da un paesaggio naturalistico di straordinaria bellezza.

Un luogo incantevole e suggestivo per vivere una vacanza indimenticabile con tutta la famiglia.





 

Per rendere quanto più confortevole il soggiorno, il villaggio mette a disposizione degli ospiti due ristoranti, tre bar, due boutique, il teatro, il beauty center e due meravigliose piscine d’acqua dolce.

Una coinvolgente equipe d’animazione poi dà un tocco di colore e vivacità in più alla vacanza con spettacoli, feste, giochi, tornei, serate a tema e notti in spiaggia e discoteca.

La spiaggia, racchiusa in una meravigliosa baia, è delimitata da due piccoli pontili ed è attrezzata con caratteristici ombrelloni in vimini e lettini.

 Le camere, eleganti ed accoglienti, dispongono dei confort più moderni, per rilassarsi e ritemprarsi dopo una giornata di sole e sport all’aria aperta.

Per scoprire, infine, i posti più belli e suggestivi della zona il villaggio Valtur di Bodrum organizza escursioni per Efeso, Baie Blu, il mercatino tipico di Turgotreis ed il mercatino tipico di Milas.









Articoli Correlati