Villaggi Turistici alle isole Canarie.

Resort alle Canarie

Hotel, villaggi vacanze e resort esclusivi per una vacanza nelle Isole canarie.

di

A poche ore di volo dall'Italia, le Isole Canarie costituiscono un eccellente punto di riferimento per chi voglia godere del sole e del mare tutto l'anno, soprattutto d'inverno, grazie alla sua strategica posizione nell’Oceano Atlantico, a largo delle coste marocchine.

Le sette isole che compongono l’arcipelago (Hierro, Tenerife, Lanzarote, Gran Canaria, Las Palmas, Fuerteventura e la Gomera), grazie ad un clima favorevole, sono una ambita meta turistica in ogni stagione dell’anno.

Non solo durante i mesi estivi, quindi, ma anche in inverno: Tenerife, Fuerteventura e le altre Canarie sono il luogo ideale in cui trascorrere dal classico weekend dell'Immacolata alle vacanze di Natale e Capodanno.  

Per chi voglia prenotare una vacanza al mare invernale, Alpitour World, il più grande gruppo turistico italiano, nell’ambito delle offerte del pacchetto Jeans, propone formule che comprendono volo più soggiorno in hotel o villaggi turistici a condizioni davvero interessanti.

Jeans di Alpitour offre voli speciali per le Canarie con partenze da Roma, Napoli, Milano, Bologna e dai principali aeroporti italiani

Non solo. Alpitour World offre la possibilità di usufruire anche di particolari promozioni, come gli sconti per gli over 60, i gruppi di amici che viaggiano insieme o per il noleggio auto.





 

Il tutto per far vivere una vacanza alle Canarie in piena libertà e a prezzi convenienti.

E per chi ha particolari esigenze, Alpitour World ha studiato una prenotazione targetizzata, a seconda che si voglia scegliere un villaggio turistico consigliato per i single piuttosto che uno adatto alle famiglie con bambini o che accetti il soggiorno di animali.

Per questa destinazione, c'è anche un'offerta che prevede gratis l'auto in noleggio.

 









Articoli Correlati