Villaggi Turistici a Capo Verde.

Hotel, villaggi vacanze e resort esclusivi per una vacanza a Capo Verde.

di

Dieci isole incastonate nelle acque cristalline dell’Oceano Atlantico: benvenuti a Capo Verde, piccolo paradiso esotico al largo delle coste del Senegal.

Sono sempre di più i turisti che, d'inverno, puntano sulle spiagge bianche delle isole di Capo Verde dove l’offerta di hotel, villaggi turistici, resort è di altissimo livello.

Per chi abbia voglia di trascorrere le vacanze di Natale al mare o di festeggiare all mare il Capodanno, questo arcipelago sembra essere il luogo ideale.

Caratterizzato da un clima tropicale, infatti, e da temperature che si mantengono costanti intorno ai 27° durante tutto l’anno, Capo Verde offre l’opportunità di piacevoli vacanze anche durante i mesi invernali, quando occorre staccare la spina dal solito trantran e ritagliarsi un piccolo spazio di relax.



 

Tra le isole più frequentate spicca l’isola di Sal, dove ha sede l’aeroporto internazionale e dove il colore rosso della terra fa il paio con l’azzurro intenso del mare ed il bianco della sabbia.

Una soluzione ottimale per un soggiorno in un villaggio turistico dagli elevati standard la offre Alpitour World con il Bravo Vila do Farol, moderna struttura direttamente sul mare, ideale per gli amanti degli sport e del windsurf.

Tra i luoghi più affascinanti di Capo Verde spicca l’isola di Boavista, icona sahariana circondata dal mare, dove la vita notturna fatta di danze, suoni e colori riesce a coinvolgere anche i più recalcitranti.

Tra le perle di Boavista si segnala il Seaclub Clubhotel Riu Karamboa, un moderno resort garantito da Alpitour World che offre ai suoi ospiti ogni confort per una vacanza da sogno.

Alpitour World, con le proposte per "Capo Verde" del pacchetto Jeans, ha ideato formule all inclusive con voli speciali da Roma, Napoli, Milano, Bologna e dai principali aeroporti italiani.

Particolari promozioni e tour speciali per Capo Verde, sono riservati alle famiglie con bambini, agli over 60, ai single, ai gruppi di amici che amano partire in comitiva.