Villaggi Turistici a Cuba.

Hotel, villaggi vacanze e resort esclusivi per una vacanza a Cuba.

di

Musica, balli, allegria. Impossibile non essere contagiati dall’atmosfera briosa di Cuba, la più grande delle isole caraibiche.

Per chi cerca il mare in inverno, Cuba è la soluzione ideale, grazie ad un clima che consente anche a dicembre, di godersi il mare cristallino e spiagge che assicurano il divertimento a tutte le ore del giorno.

Il fascino di Cuba è amplificato dall’eco delle gesta di personaggi storici, come il “Che” Guevara, al punto da attirare ogni anno milioni di visitatori attratti, oltre che da una natura incontaminata, dallo stile di vita dell’isola.

Nelle più importanti località turistiche di Cuba sono presenti hotel 3 e 4 stelle, villaggi turistici per famiglie e per single, resort esclusivi, in grado di soddisfare le esigenze più diverse.

Affidarsi a tour operator di esperienza mette al riparo da brutte sorprese e garantisce a chi magari abbia voglia di festeggiare Natale e Capodanno a Cuba con i servizi di un’organizzazione impeccabile.

E’ il caso, ad esempio, dei villaggi turistici e degli hotel gestiti da Alpitour World, uno dei più importanti brand del settore turismo al mondo.





 

Che si scelga Cayo Santa Maria, una delle zone tropicali più affascinanti, o la capitale L’Avana, con  i suoi luoghi simbolo come Plaza de la Revolucion, o le spiagge bianche di Varadero, il risultato è garantito.  

Alpitour World, con le offerte "Cuba" del pacchetto Jeans, propone per le tue vacanze formule all inclusive, comodamente prenotabili on line, con volo più soggiorno in hotel o villaggio turistico.

La formula Jeans by Alpitour World prevede voli speciali per gli Cuba da Roma, Napoli, Milano, Bologna e dai principali aeroporti italiani.

Particolari promozioni e esclusive visite guidate, sono riservate agli over 60, ai single. alle famiglie con bambini, ai gruppi di amici. 

 









Articoli Correlati