Villaggi Turistici negli Emirati Arabi.

Dubai Emirati Arabi Uniti

Hotel, villaggi vacanze e resort esclusivi per una vacanza negli Emirati Arabi..

di

Cosa c’è di più affascinante di un viaggio nel più occidentale dei paesi orientali?

Gli Emirati Arabi, con il loro mistero e la loro ricchezza, il loro clima e la loro natura, sono diventati una delle mete più ambite dal turismo internazionale.

Le partenze per Dubai o Ras Al Khaimah sono sempre più frequenti, in ogni periodo dell’anno.

Concedersi una vacanza in inverno,magari durante le vacanze di Natale e Capodanno, a Dubai è un’esperienza assolutamente da non perdere.

Hotel ultramoderni, villaggi turistici che offrono il top in fatto di tecnologia e comfort sono pronti ad ospitare quanti sognano un Capodanno da mille e una notte o un Natale al mare in luoghi da cartolina.

L’emirato di Dubai è sicuramente il più gettonato, soprattutto dagli amanti dello shopping e da chi predilige lasciarsi stupire.

Le belle spiagge di Dubai fanno il paio con le grandi strade dei negozi e delle mega strutture faraoniche.



 

Per chi al lusso preferisce una soluzione più tranquilla, ma altrettanto affascinante, il suggerimento è di prenotare una vacanza a Ras Al Khaimah, rinomata località degli Emirati Arabi non lontana da Dubai.

Spiagge dorate, mare cristallino, natura incontaminata e la possibilità di effettuare escursioni nel deserto la rendono una destinazione ambita anche nel periodo invernale. 

Alpitour World, con le offerte del pacchetto Jeans, propone per le tue vacanze negli Emirati Arabi formule all inclusive con volo più soggiorno in hotel o villaggio turistico

La formula Jeans by Alpitour World prevede voli speciali per gli Emirati Arabi Uniti da Roma, Napoli, Milano, Bologna e dai principali aeroporti italiani.

Particolari promozioni e tour speciali per gli Emirati Arabi Uniti, sono riservati agli over 60, ai single. alle famiglie con bambini, ai gruppi di amici con e senza il noleggio auto.