Villaggi Turistici in Kenya.

Resort in Kenya

Hotel, villaggi vacanze e resort esclusivi per una vacanza in Kenya.

di

Riserve naturali che rimandano con la mente alle origini dell’uomo, ambienti aridi habitat di specie animali tanto selvagge quanto affascinanti, spiagge di sabbia bianca finissima che degradano in un mare color turchese: ecco il Kenya, la tua meta ideale per le vacanze di natale e Capodanno.

Non finisce mai di stupire il Kenya, paese africano ricco di fotogrammi da conservare gelosamente.

Soprattutto nel periodo che va da ottobre ad aprile, il Kenya è il luogo ideale in cui trascorrere una vacanza a stretto contatto con la natura.

Patria dei safari africani, il Kenya nasconde, tra l’altro, veri e propri tesori d’arte, testimoni di millenni di storia della civiltà umana.

Dalla capitale Nairobi a porto commerciale di Mombasa, dalla vetta del Kilimangiaro al parco faunistico del Masai, le occasioni per divertirsi e rimanere ammaliati davvero non mancano.

Perfettamente inseriti nello scenario naturale keniano, hotel, resort, villaggi turistici dotati dei più moderni confort sono pronti ad ospitare quanti scelgono questi luoghi per trascorrere una vacanza invernale o il proprio viaggio di nozze.

Tra le stazioni balneari del Kenya spicca Diani Beach, con i suoi 13 chilometri di spiaggia.



 

Qui sono concentrate alcune delle più moderne strutture turistiche, garantite dal marchio Alpitour World, tra cui il Seaclub Kole Kole,il Baobab Beach Resort, il Jacaranda Indian Ocean, il Leisure Lodge Hotel e il Leopard Beach Resort & Spa.

Malindi è senza dubbio la località turistica più celebre del Kenya: anche qui i villaggi turistici assicurano esclusività e ottimi servizi, in una scenografia tropicale incantevole.

E’ il caso del Seaclub Sandies Tropical Village, del Kilili Baharini Resor t& Spa o del Malindi Beach.

Alpitour World, con le offerte "Kenya" del pacchetto Jeans, propone particolari promozioni, escursioni e tour speciali per gli over 60, i single, le famiglie con bambini, i gruppi di amici.

La formula Jeans by Alpitour World prevede voli per il Kenya dagli aeroporti di Roma, Napoli, Milano, Bologna con soggiorno all inclusive in hotel o villaggio turistico.