Offerte Villaggio Valtur Kihaad

Valtur Kihaad Maldive

Resort All Inclusive Valtur di Kihaad alle Maldive.

di

N.B. Questa è una vecchia recensione la Valtur non è più presente in questa località.

.................

Il villaggio Valtur di Kihaad, incastonato nel cuore dell’arcipelago delle Maldive, sull’atollo di Baa, è interamente circondato dalle limpide e calde acque dell’oceano Indiano.

Un luogo di incomparabile bellezza, dalle atmosfere magiche e suggestive; l’ideale per giovani coppie alla ricerca di una vacanza esclusiva ed indimenticabile.

Costellato da caratteristici bungalow, in perfetto stile maldiviano e da incantevoli palafitte, affacciate direttamente sul mare, il villaggio Valtur di Kihaad mette a disposizione degli ospiti un ristorante, una piscina d’acqua dolce, tre bar ed un delizioso beauty center, adagiato su una palafitta in mezzo al mare; un’autentica oasi di piacere.

L’animazione, vivace e travolgente, rende ancora più magica l’atmosfera del villaggio con feste, spettacoli, momenti di gioco e serate a tema al chiar di luna.





 

Le camere, arredate in tipico stile etnico, sono tutte a poca distanza dal mare e sono dotate di servizi privati ed ogni genere di confort.

La spiaggia, di finissima sabbia bianca corallina, è attrezzata con comodi lettini e graziosi e tipici ombrelloni in paglia.

Infine, per una totale immersione nella natura circostante, il villaggio organizza escursioni a bordo dei dhoni, le tipiche imbarcazioni locali. 









Articoli Correlati