Villaggi Turistici in Marocco.

Resort in Marocco

Hotel, villaggi vacanze e resort esclusivi per una vacanza in Marocco.

di

Tra i paesi del Maghreb, il Marocco è sicuramente uno dei più affascinanti e misteriosi, da qualsiasi punto di vista lo si osservi.

Scenari unici e così diversi tra loro attraggono ogni anno un numero sempre crescente di visitatori, pronti a tuffarsi tra le azzurre acque del Mediterraneo o nella calca dei suk delle sue città Imperiali, tra le dune color oro del deserto del Sahara o tra gli splendori delle sue città d’arte.

Una buona offerta ricettiva, a prezzi economici, decisamente abbordabili per tutte le tasche, rende ancor più interessante un viaggio in Marocco, non solo nei mesi estivi ma anche in quelli invernali.

Hotel, resort di lusso, villaggi turistici perfettamente integrati nel territorio marocchino sono pronti ad accogliere, magari nel weekend dell'immacolata o a Natale e Capodanno, i propri ospiti catapultandoli in quelli che sono gli stili di vita, le abitudini, gli usi dei luoghi.

Tra le mete turistiche marocchine più gettonate  c’è Agadir, città dalle origini antichissime caratterizzata dalla presenza di lunghe spiagge sabbiose e da un sole caldo per quasi tutto l’anno.



 

Agadir si propone come luogo ideale per chi abbia voglia di trascorrere Natale o Capodanno al mare, magari approfittando  di una delle proposte alberghiere targate Alpitour World, come l’Hotel des Iles, o il relais Heure Bleue o ancora l’hotel Atlas Essaouira & Spa.

Tre strutture ricettive diverse tra loro ma che hanno in comune gli elevati standard qualitativi.

Per chi invece vuol andare sul classico, tappa obbligata è allora Marrakech, città berbera con una splendida Medina: per andare sul sicuro Alpitour World segnala il Seaclub Kenzi Agdal Medina-Rak, l’Atlas Medina Hotel, il Club Sangho Privilege, l’Eldorado Club Palmeraie e l’Hotel Imperial Plaza.

Alpitour World, con le offerte del pacchetto Jeans, propone per i tuoi viaggi in Marocco formule con volo più hotel o villaggio turistico

La formula prevede voli e soggiorni speciali all inclusive per il Marocco con partenze dai principali aeroporti italiani e da Roma, Napoli, Milano, Bologna.

Pacchetti e tour esclusivi per il Marocco, sono riservati agli over 60, ai single, alle famiglie con bambini ed alle comitive di amici.