Villaggi Turistici in Messico.

Resort in Messico

Hotel, villaggi vacanze e resort esclusivi per una vacanza in Messico.

di

Una vacanza in Messico è l’idea giusta per chi voglia soddisfare il proprio desiderio di svago invernale, abbracciando il calore di una popolazione che sa sempre come sorprendere i turisti.

Che sia il weekend dell'immacolata o il periodo delle vacanze di natale e capodanno: Messico vuol dire mare incontaminato ed un mondo variegato di colori, di suoni, di divertimento, di sapori.

Messico vuol dire anche culla di civiltà e millenni di storia, che attraversa le epoche dei Maya, degli Aztechi e arriva fino ai giorni nostri.

Ecco perché il Messico è una delle mete predilette dagli sposi per il viaggio di nozze o, nei mesi invernali, da chi ha la possibilità di trascorrere all’estero le vacanze natalizie o il Capodanno.

Questo, infatti, è uno dei pochi posti al mondo dove il divertimento si abbina alla cultura, il mare va a braccetto con le antiche tradizioni.

Tappa obbligata per chi atterra in Messico è Cancun, cuore della civiltà Maya.

Per godersi appieno il soggiorno, nella scelta dell’hotel o del villaggio turistico, il suggerimento è quello di affidarsi all’esperienza di tour operator da sempre presenti sul territorio.

E’ il caso di Alpitour World che suggerisce il Bravo Ocean Coral, il Barcelò Maya Palace o l’Hotel Riu Cancun.



 

Ad Akumal si segnala, invece, il Gran Bahia Principe Premier, una splendida struttura moderna in grado di cullare i suoi clienti.

Le spiagge del Messico sono soprattutto quelle di Playa del Carmen, attrezzato centro turistico e commerciale, che si affaccia sul Mar dei Caraibi.

Anche in questo caso Alpitour World suggerisce villaggi tursitici, resort sulla spiaggia, hotel che fanno del confort e della qualità i propri must: il Seaclub Playa Maroma, il Seaclub Sandos Playacar Beach, il Barcelò Maya Caribe, il Club Hotel Riu Tequila.  

Alpitour World, con le offerte vacanze per il Messico del pacchetto Jeans, propone per viaggi all inclusive con volo più soggiorno in hotel o villaggio turistico con partenze da Roma, Napoli, Milano, Bologna e dai principali aeroporti italiani.

Escursioni e tour speciali in varie zone del Messico sono riservati agli over 60, ai single, alle famiglie con bambini, ai gruppi di amici con e senza il noleggio dell'auto.