Villaggi Turistici a Santo Domingo.

Hotel, villaggi vacanze e resort esclusivi per una vacanza a Santo Domingo.

di

Mare, sole, palme, belle donne. Santo Domingo è nell’immaginario collettivo un piccolo paradiso terrestre.

Un soggiorno su questa bella isola caraibica è il modo migliore per avere conferma delle ricchezze naturali che fanno di Santo Domingo la perla dei Caraibi.

Il periodo migliore per prenotare un viaggio nella capitale della Repubblica Dominicana è quello che va da ottobre a marzo, quando il clima è ideale per godersi appieno le spiagge di Santo Domingo.

Quale sogno migliore di una vacanza sulle spiagge dominicane ?

O un viaggio da trascorrere nelle acque blu del Mar dei Caraibi ?

Bayahibe, Costa BavaroPunta Cana sono alcune delle località più frequentate dell’isola, quelle dove sono concentrate la maggior parte degli hotel e dei villaggi turistici, tra i più esclusivi di Santo Domingo.





 

Numerosi sono gli operatori turistici che hanno concentrato la propria attenzione sulle coste domenicane ed in grado di offrire ai propri clienti soluzioni di pregio.

Alpitour World suggerisce numerose strutture in diverse zone dell’isola, ciascuna con prerogative differenti che le rendono idonee alle esigenze più diverse.

Villaggi turistici per famiglie con bambini, hotel che accettano la presenza di animali domestici,  strutture più adatte per i single in cerca di divertimento: ce n’è davvero per tutti gusti.

Essendo divenuta una delle mete turistiche più ambite, per raggiungere  Santo Domingo è possibile,  con il pacchetto Jeans di Alpitour World , prenotare formule all inclusive con voli speciali da Roma, Napoli, Milano, Bologna e dai principali aeroporti italiani.

Particolari promozioni e tour speciali per Santo Domingo, sono riservati agli sposi in luna di miele, alle famiglie con bambini, agli over 60, ai single ed alle comitive di amici. 

 









Articoli Correlati