Villaggio Valtur Simeri Calabria

Resort All Inclusive Valtur di Simeri in Calabria.


di

Il villaggio Valtur di Simeri, graziosa località turistica della provincia di Crotone, in Calabria, è una vera e propria oasi di tranquillità.

Circondato da ulivi secolari e lussureggianti giardini, costellati qua e là da incantevoli costruzioni, è il luogo perfetto per la vacanza di tutta la famiglia.

Una struttura moderna e funzionale, un binomio perfetto tra natura e confort, per una vacanza che ricarica e riconcilia col mondo.

Il villaggio mette a disposizione dei suoi ospiti un elegante ristorante, tre bar, una piscina, un teatro all’aperto, una discoteca ed un modernissimo beauty center per regalarsi piacevoli trattamenti viso e corpo.

Il tutto è completato da un valido staff di animatori che organizza quotidianamente, spettacoli, tornei, musical, serate a tema e simpatici e coinvolgenti giochi per grandi e piccini.

Fiore all’occhiello del Valtur di Simeri è la spiaggia, ampia e spaziosa ed attrezzata con sdraio ed ombrelloni.

 

Poco distante, un comodo bar regala momenti di ristoro nelle ore più calde della giornata.

Le camere del Valtur, eleganti e luminose, sono concepite per offrire il massimo del confort. Alcune dispongono di un grazioso balconcino, altre, invece, sono dotate di una comoda veranda. A disposizione degli ospiti anche fresche camere affacciate direttamente sul giardino.

Dal punto vista sportivo, il Valtur di Simeri mette a disposizione numerose possibilità sia in acqua che sulla terraferma: Vela, Canoa, Beach volley, Calcio con un Campo in erba di 60 x 30 m.,  Ginnastica, Tennis con 6 campi di cui 4 illuminati, Bocce, Basket, Ping pong.

Dal villaggio turistico di Simeri della valtur partono quotidianamente escursioni per la Riserva Marina di Capo Rizzuto e Le Castella, il Parco Archeologico di Roccelletta e Squillace, il Parco Nazionale della Sila, Scilla, Reggio Calabria, Santa Severina, Tropea e Pizzo.