Villaggio Valtur Sharm El Sheikh

di

N.B. Questa è una vecchia recensione la Valtur non è più presente in questa località.

Centro turistico moderno e funzionale, il villaggio vacanza si distingue per l’alta qualità dei servizi offerti e per il confort e l’efficienza delle sue strutture, idonee a soddisfare ogni tipo di esigenza.

Sei ristoranti, otto bar, due piscine, due palestre attrezzate, beauty center, teatro, boutique e negozi vari, il tutto unito ad un’ affiatata equipe di animazione, fanno del Sinai Grand Resort della Valtur il luogo ideale per coppie in viaggio di nozze e gruppi di amici alla ricerca di una vacanza all’insegna del confort e del relax.

Molto particolare è la spiaggia, costituita da tante piccole insenature, con suggestive calette contigue alla barriera corallina. A disposizione degli ospiti, poi, lettini in legno, ombrelloni e due bar.

Le camere del villaggio sono collocate in due distinti complessi, il Grand Village ed il Village.

Il Grand Village dispone di 242 camere, di cui nove junior suite e 4 suite con ampie terrazze. Il Village, invece, dispone di 187 camere standard e sei junior suite. Tutte le camere sono finemente arredate e dotate di servizi privati ed ogni genere di confort.

Punto di forza della struttura è, però, l’ animazione, dinamica ed energica ed assoluta protagonista della vita del villaggio. Ad ogni ora del giorno e della notte è, infatti, un continuo susseguirsi di giochi, tornei, spettacoli, cabaret, feste a tema e tanto altro ancora, in un’atmosfera suggestiva e coinvolgente che fa del villaggio Valtur di Sinai Sharm il luogo ideale per giovani e single.

Per i più sportivi, poi, al villaggio Sinai Sharm c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Si passa dalle lezioni di vela e canoa a quelle di tiro con l’arco, con possibilità di usufruire di campi di calcio e calcetto, campi da tennis, campi da ping pong, campi da pallavolo e beach volley e campi di bocce.

Il villaggio turistico organizza, infine, per chi ama viaggiare e scoprire nuovi luoghi, escursioni sul Monte Sinai, a Luxor, Ras Mohamed, Naama Bay ed Il Cairo.