Villaggi Turistici in Thailandia.

Phuket in Tailandia

Hotel, villaggi vacanze e resort esclusivi per una vacanza in Thailandia.

di

Tra le mete turistiche invernali del sud est asiatico, la Thailandia è quella che continua a riscuotere un enorme successo.

Un territorio che offre spaccati così diversi tra loro, accomunati dal fascino del mistero e da panorami impareggiabili.

Resort a Bangkok

Particolarmente affascinante è la capitale Bangkok, una città che ha forse nella sua vita caotica e nei suoi monumentali edifici storici la parte più attraente.

Il clima monsonico fa si che il periodo ideale per fare un viaggio in Thailandia è quello che va da ottobre a marzo, non tralasciando il periodo di Natale e Capodanno, quando le temperature sono sopportabili e la stagione delle piogge è ormai passata.

Una meta ideale, dunque, per quanti abbiano voglia di trascorrere le festività natalizie al mare, in zone ricche di storia e dalla natura incontaminata.

Villaggi vacanze a Phuket in Thailandia



 

La località balneare più famosa della Thailandia è senza dubbio Phuket, perla della zona meridionale del paese. Le sue spiagge di sabbia che si alterna alle scogliere accolgono ogni anno un numero crescente di turisti.

Gli hotel e i villaggi turistici a Phuket sono quasi tutti di buon livello.

Affidarsi a tour operator d’esperienza, come può essere ad esempio Alpitour World, aiuta a mettersi al riparo da brutte sorprese, agevolando sia il viaggio che il soggiorno in Thailandia con uno dei pacchetti Jeans che prevedono la formula volo più hotel con partenze dai principali aeroporti italiani e da Roma, Napoli, Milano, Bologna.

Pacchetti e tour esclusivi per la Thailandia, sono riservati agli over 60, ai single, alle famiglie con bambini ed alle comitive di amici.